Ho un problema con il tasto aggiungi al carrello. In questo modo il tasto aggiunge al carrello il prodotto principale della pagina e non il prodotto creato attraverso il metafield.
Grazie per la tua domanda. Proverò a fare del mio meglio per aiutarti.
Se capisco bene vorresti aggiungere una sezione “prodotto correlato” nella pagina di un prodotto X, confermi?
Per prima cosa vorrei chiederti che tema tu stia usando? Ti chiedo questo perché, se hai un tema dell’Online Store 2.0, ad esempio Dawn, il tema gratuito di Shopify, puoi collegare la maggior parte dei metafield al tema utilizzando l’editor del tema. Se utilizzi temi vintage o desideri aggiungere tipi di metafield non supportati dal tuo tema, puoi modificare il codice del tema o contattare un Esperto Shopify per richiedere assistenza.
Per quanto riguarda la modifica del codice, come quella fatta da te, vorrei raccomandarti di duplicare il tema prima di effettuarla per evitare di perdere eventuali informazioni o ripristinare le versioni precedenti (come puoi vedere dalla foto).
Il problema è che con questo codice, il tasto aggiungi al carrello sul prodotto correlato non funziona correttamente perchè aggiunge al carrello il prodotto principale.
Capisco che tu stia modificando il codice @Imago . Dato che si tratta di programmazione e ogni negozio ha un codice diverso, è meglio che tu ti rivolga ad uno dei nostri Esperto Shopify per richiedere assistenza.