Buongiorno,
sul mio sito elletclothing.it non so per quale motivo, quando un prodotto viene inserito nel carrello, non è più possibile rimuoverlo. Ho navigato in giro per la personalizzazione del tema ma non ho trovato nulla.
Un utente segnala che sul sito elletclothing.it i prodotti aggiunti al carrello non possono essere rimossi.
Soluzione proposta:
Sviluppo successivo:
Problema risolto: Il problema era legato alla visibilità del pulsante di rimozione, risolvibile tramite modifiche CSS che ne cambiano il colore per renderlo visibile sullo sfondo del tema.
Buongiorno,
sul mio sito elletclothing.it non so per quale motivo, quando un prodotto viene inserito nel carrello, non è più possibile rimuoverlo. Ho navigato in giro per la personalizzazione del tema ma non ho trovato nulla.
Ciao!
Ti basterà aggiungere questo codice nella sezione CSS personalizzato nella personalizzazione del tuo tema:
.cart-remove-button.button {
Color:white!important;
}
E verrà fuori questa icona per svuotare il tuo carrello ![]()
Ciao, potresti aiutarmi? Vorrei inserire l’icona di eliminazione prodotto che hai indicato tu. Mi indicheresti di preciso come fare in tema “Taste”? Mio sito web www.princessjewelry.it
Grazie mille!
Ciao inserisci questo codice nella sezione “CSS Personalizzato” nella personalizzazione del tema
a.button.button--tertiary.tpo {
color: black;
}
Ottimo, funziona ![]()