Ciao a tutti,
Abbiamo da poco completato il sito Shopify e prima di lanciare il sito online provando se tutto funzionava a dovere abbiamo riscontrato un “piccolo” problema ovvero, ad ordine eseguito non arriva l’email di conferma ordine al cliente anche se da ordini entro e provo il reinvio email non viene ricevuta e chi riceve riceve spam.
Volevo chiedere se qualcuno Sto arrivando! Indicare il perché, noi utilizziamo libero.it come email. Grazie
Anche io ho lo stesso identico problema, la mail non la ricevo nemmeno nella SPAM
Si è un problema perché per lanciare il sito ho bisogno che il cliente riceva l’email di conferma , che problema ci potrebbe essere dietro ? Shopify non supporta libero come email ?
io ho provato anche con hotmail e la mail dell’ordine non è arrivata, spero ci risponderà qualcuno dandoci la soluzione altrimenti non posso andare online
Ho appena scoperto che la mail arriva, ma arriva dopo 3/4 ore
Alcune noi abbiamo notato che arriva ma dopo parecchie ore e ad alcuni email tipo libero arriva nelle spam, scriveremo nel sito di controllare anche la spam
E’ purtroppo un problema che si riscontra molto di frequente.
Libero per certo la mette nello spam, hotmail a volte si a volte no, gmail poco o niente. Alice invece proprio non pervenute.
C’è sicuramente qualche modifica che dovrebbero fare lato Shopify, non possiamo che aspettare!