Problemi a collegare lo shop di instagram a Shopify

il mio negozio shopify è correttamente collegato a facebook e instagram ma dal mio negozio su instagram sul cellulare non riesco a taggare i prodotti, sono visibili ma dice che non sono disponibili. Entrando nelle impostazioni dice che il mio negozio shopify non è stato approvato. Forse perchè c’è già un’altro negozio connesso? Posso connettere più di un negozio?

Ho appena creato il negozio su shopify e probabilmente non è completo e mancano alcune info. Qualcuno mi può aiutare? Grazie

o avuto lo stesso problema ! devi semplicemente verificare il dominio del sito e collegarlo a instagram tramite business suite !

1 Like

ciao! Grazie, quel passaggio è fatto, è tutto collegato ma da shopify il mio account instagram è stato disabilitato…ho chiesto un controllo e sto aspettando risposta… è molto strano perchè prima instagram funzionava benissimo, quando avevo inserito i prodotti manualmente su fb e ed erano collegati a un altro e-commerce. Da quando ho connesso shopify mi ha bloccato lo shopping da insta…