Ciao a tutti,
ho un problema con il mio shop annesso ad un codice sconto: quando seleziono un prodotto (un kit per la precisione) ed inserisco il codice sconto esce scritto L’articolo aggiunto non viene spedito verso la tua posizione. Rimuovilo per eseguire il check-out o contatta il negozio. Se elimino il codice sconto mi fa proseguire. Questo accade con un kit su 7 esistenti. Il codice sconto è correttamente impostato per essere applicato su tutti i prodotti.
Qualcuno può aiutarmi?
Ciao @KeypCosmetics ,
Questo errore sembra molto strano. Se ho ben capito, al momento del checkout appare la scritta “L’articolo aggiunto non viene spedito verso la tua posizione. Rimuovilo per eseguire il check-out o contatta il negozio.”, corretto?
Questo, solitamente dipende dai profili di spedizione. Quindi, dato che non ho accesso al tuo negozio, ti chiedo di fare una verifica:
-
Controlla in Impostazioni » Sedi, la sede da cui spedisci;
-
Controlla in Impostazioni » Spedizione e Consegna» Zona di Spedizione, quante zone hai creato (ad esempio Europa, Resto del Mondo, etc);
-
Controlla in Impostazioni » Spedizione e Consegna » Profili di Spedizione, se hai inserito quel kit/prodotto in un profilo in cui non può essere incluso.
Ad esempio, in questa immagine potrai vedere che: il kit/prodotto sarà spedito dall’Europa verso la Francia. Se qualcuno proverà ad acquistare dall’Italia quel prodotto, riceverà il messaggio di errore che ricevi tu.
Fammi sapere se riesci a risolvere o se necessiti ulteriore assistenza.
Ciao Sofia,
Grazie per la risposta!
Il problema persiste ma è collegato ad un singolo kit quando applico un codice sconto.
Se aggiungo il kit al carrello ed applico lo sconto mi compare quella scritta e non posso proseguire al checkout, se elimino il codice sconto mi fa proseguire.
Il codice sconto è correttamente impostato per essere utilizzato su tutti i prodotti per cui non capisco il problema dove sorge.
Per quanto riguarda le impostazioni di spedizioni ho modificato anche la consegna locale in base al raggio d’azione a partire da 1km.
Se è possibile sentirci telefonicamente ti lascio il mio numero 3667349323,
Grazie
KeypCosmetics
Ciao @KeypCosmetics ,
Vorrei poterti aiutare tramite chiamata, ma al momento il supporto in italiano non offre questo tipo di servizio.
Puoi scrivere un’email al supporto tramite questa pagina: Assistenza e il team potrà accedere al tuo negozio e dare un’occhiata alle impostazioni