problemi con TeeInBlue Scheda Prodotto

Topic summary

Un utente ha installato l’app TeeInBlue nel proprio store Shopify ma riscontra problemi: dopo aver lanciato la campagna, il box di personalizzazione non compare nella pagina prodotto del tema.

Risposta del supporto:

• TeeInBlue è un’app di terze parti, non sviluppata da Shopify
  • Il supporto Shopify ha conoscenze limitate sul suo funzionamento

Soluzioni suggerite:

• Consultare il portale di assistenza di TeeInBlue, che include una guida specifica sulla personalizzazione della pagina prodotto
  • Contattare direttamente lo sviluppatore tramite i contatti disponibili sulla pagina dell’app nell’App Store
  • Le app solitamente includono link ai servizi di assistenza interni

Stato: La discussione rimane aperta, in attesa che l’utente contatti il supporto di TeeInBlue per risolvere il problema di configurazione.

Summarized with AI on November 10. AI used: claude-sonnet-4-5-20250929.

Salve a tutti

Ho installato l’app di TeeInBlue nel mio store, mi dice che è tutto attivato ma quando “lancio la campagna” il prodotto con la personalizzazione e il box per la personalizzazione non comprare nel mio tema di shopify.

Potete aiutarmi? forse devo cambiare qualche impostazione..

Salve @violaceeaa ,

L’applicazione Teeinblue Product Personalizer è un’applicazione di terze parti, ovvero non sviluppata direttamente da Shopify. Le nostre conoscenze in merito al funzionamento, alle procedure di installazione, e alla risoluzione di eventuali problemi sono necessariamente limitate.

Il portale di assistenza dell’app è un buon punto di partenza per identificare la procedura da seguire per la configurazione della pagina prodotto. La guida di Teeinblue include un articolo dedicato in modo specifico alla personalizzazione della pagina prodotto. In caso abbia necessità di maggiori informazioni, la modalità più rapida ed efficace per ricevere assistenza per app di terze parti è quella di contattare direttamente gli sviluppatori. Solitamente le app includono i link al servizio di assistenza all’interno dell’app stessa. In alternativa, le informazioni di contatto dello sviluppatore, presso le quali potrai richiedere supporto, sono incluse anche nella pagina dell’app pubblicata sull’App Store: