sto avendo un problema per entrare nel mio negozio, da un giorn all’altro il mio negozio è sparito.
Infatti dopo che faccio l’accesso con email e password, non mi fa più visualizzare il mio negozio.
vorrei sapere se è un problema di shopify oppure della mia email.
il problema che mi esce è il seguente:
si è verificato un problema durante il caricamento di questa pagina
il tuo account ****************@gmail.com non dispone dell’autorizzazione per visualizzare questa pagina,prova ad usareun account diverso oppure torna alla pagina dell’elenco dei negozi
Sono Filo, faccio parte del Team di Supporto Shopify, e sarà mia cura rispondere alla tua richiesta di assistenza. Da quello che scrivi (e dagli altri messaggi inclusi in questo thread) intuisco che stai riscontrando difficoltà ad accedere al tuo account e quindi al Pannello di controllo del tuo negozio.
Da questo canale del Supporto Shopify non abbiamo la possibilità di accedere agli account dei commercianti, ed è dunque difficile darti indicazioni su quale potrebbe essere la causa di ciò che stai riscontrando. Ti raccomando pertanto di contattare direttamente il nostro Centro di Assistenza, anche senza autenticarti come proprietario del tuo negozio, se questo passaggio ti è precluso (vedi screenshot). Il nostro Team di Supporto potrà condurre indagini più approfondire sullo stato del tuo account e darti indicazioni su come procedere.