Problemi di visualizzazione icone Social e Slideshow con Dawn

Buongiorno a tutti,

sto ultimando il settaggio del mio sito di creazioni col tema Dawn, ma ho riscontrato due problemi che non riesco a risolvere.

1 - Benché nel Footer abbia selezionato l’opzione “mostra icone dei social media”, queste non vengono visualizzate.

2- Nella sezione Presentazione, prima del Footer, ho selezionato “Ruota slide automaticamente”, e “cambia slide ogni 5 secondi”, le foto non scorrono.

Per quale motivo ho questi problemi? Mi potete aiutare per cortesia?

Grazie

Ciao @Sara49 ,

Grazie per la tua domanda e per aver fornito dettagli affinchè io possa aiutarti. Non preoccuparti, cercherò di fornirti le possibili soluzioni alle tue richieste:

1. Per inserire le icone dei social media nel footer, prima dovrai aggiungere i link. Clicca su Negozio Online » Temi » Personalizza » Impostazioni Tema » Social Media:

Fatto ciò il problema dovrebbe essere risolto.

1. Dato che non riesco ad accedere al tuo negozio per ragioni di privacy, avrei necessità di chiederti come hai implementato la sezione “Presentazione”?

Grazie Sofia della risposta.

Ho cercato la sezione Presentazione ma non l’ho trovata. Come posso accedervi? Mi fai capire meglio per cortesia?

Grazie

Sara

Ciao @Sara49 .

Grazie per la risposta. Penso di non aver capito bene questa tua domanda:

2- Nella sezione Presentazione, prima del Footer, ho selezionato “Ruota slide automaticamente”, e “cambia slide ogni 5 secondi”, le foto non scorrono.

Nel tema Dawn non esiste la sezione Presentazione di default. Qualora tu la volessi aggiungere si dovrà intervenire nel codice ma non te lo consiglio.

Potresti fornirmi più dettagli sull’obiettivo da raggiungere? Grazie, a presto.