Prodotti Bundle con sottoscrizione ad un abbonamento

Topic summary

Impostare un “club” su Shopify che venda bundle di 3–6 prodotti in abbonamento ricorrente con sconto associato.

• Requisiti: il cliente seleziona una gamma di prodotti predefiniti (3–6 articoli) e sceglie la cadenza di consegna (ogni tot mesi).
  • Obiettivo: applicare uno sconto dedicato ai membri del club.
  • Ricerca: richiesta di suggerimenti su come implementare questo modello (probabilmente tramite app di terze parti che gestiscano insieme bundle e sottoscrizioni).
  • Spiegazione termini: “bundle” = acquisto di più articoli come pacchetto; “abbonamento” = consegne ricorrenti programmate con piano di vendita.
  • Riferimento: link di esempio a Nikola Estate Wines, utile per comprendere la funzionalità e l’esperienza desiderata; l’allegato è centrale.
  • Stato: nessuna risposta o decisione finora; discussione aperta e in attesa di consigli/concrete soluzioni.
Summarized with AI on December 30. AI used: gpt-5.

Ciao a tutti!
Sto creando un negozio e mi piacerebbe creare una sorta di “club” attraverso cui vendere alcuni dei miei prodotti. Per intenderci vorrei che il mio cliente scegliesse una gamma tra 3 e 6 dei miei prodotti selezionati e scegliesse di riceverli ogni tot mesi. Al club è associato uno sconto.

Qualcuno ha idea di un modo per poter fare questo tipo di vendita?
Vi lascio un esempio in modo che sia più chiaro: https://nikolaestatewines.com.au/tools/bundle-subscriptions/bundle/8012184322301?product=wine-club&selling_plan=onetime&variant=43889390158077

Vi ringrazio