Prodotto esaurito sold out

In base alla lingua selezionata il prodotto passa da sold out a magazzino pieno, il problema è che il cliente endu-user non conosce non capisce nulla di queste dinamiche interni di shopify, Non sa cosa sia un mercato, non sa cosa sia una regola di disponibilità, non sa che la linghia cambia mercato lui vede solo una cosa tutto sold out tutto questo crea un esperienza incomprensibile per chi naviga,
Ho un mercato ibrido, alcuni ogetti sono mercato italiano e internazionali e altri ogetti solo per il mercato italiano, in questo momento ho grosse difficoltà sulla scalabilità del sito, se solamente due mercati mi generano tutto questo caos figuriamoci la gestione di 10 mercati, vorrei mantenere il merato internazionale e allargarlo ad altri mercati ma se shopify non lo consente in modo pratico sono costretto a rinunciare al preggetto sul breve periodo e riprogrammare tutto per un su un periodo più lungo a riprogetterarlo e gestirlo diversamente.

I haven’t researched or know about this a lot yet but I have read people posting about handling different markets from a single store.

Also I read a post on Shopify giving merchants the ability to create totally different sites or say layout and content for different markets from a single store.

Please see to it for yourself. A bit of research is always good.

Best