Recent order - Urgency - Scarcity

Ciao a tutti. Vorrei implementare i principi di urgency, scarcity con l’aggiunta di notifiche relative ai “recent order” Mi spiego: - la urgency non fondata solo sul timing ma sulla possibilità di usufruire di uno sconto ento “X” ore - La scarcity fondata sulle poche disponibilità di magazzino.

Domanda: quali App vi sentite di raccomandarmi?

Grazie in anticipo a chi vorrà/potrò rispondere.

Ciao @Steve978 !

Interessante domanda, grazie per aver chiesto consigli sul Forum di Discussione di Shopify Italia.

I principi di urgency e scarcity sono strategici sopratutto con l’avvicinarsi del Black Friday, quindi sono felice di consigliarti alcune applicazioni e alcuni articoli molto interessanti.

Applicazioni che puoi trovare nel nostro App Store:

Alcune di queste sono completamente gratuite, altre hanno diversi piani di abbonamento. Per questo, ti raccomando di leggere attentamente i dettagli.

La prima dell’elenco, ti permette di personalizzare timer e banner così:

Potrai trovare video ed esempi nelle pagine delle applicazioni che ho condiviso sopra. Potresti anche contattare il loro supporto nel caso avessi domande!

Articoli del Blog da cui prendere spunti:

Resto a tua disposizione nel caso volessi altri consigli o feedback per il tuo negozio! Buona continuazione di giornata.

1 Like