Ho ordinato dall vostro sito dye.smartsono orologi,nell pacco non ho trovato nessun indirizzo nessuna garanzia,vorrei avere dei contatti per poter effettuare il.reso.
Topic summary
Richiesta di reso per orologi ricevuti senza indirizzo né garanzia nel pacco; l’acquirente chiede i contatti per effettuare il reso.
Chiarimento: il messaggio è stato inviato al Supporto Shopify, che è una piattaforma usata dai venditori per gestire i negozi online e non il commerciante. Shopify non gestisce spedizioni né vendite del negozio.
Indicazioni operative:
- Recuperare la pagina del negozio da cui è stato effettuato l’acquisto e contattare direttamente il venditore per il reso.
- Se il negoziante non fornisce informazioni utili, compilare l’apposito form fornito dal supporto.
- Consultare le risorse condivise: guida per acquistare online in sicurezza e FAQ per acquirenti in situazioni analoghe (link forniti nel messaggio).
Esito/Prossimi passi: nessuna soluzione confermata al momento; si attendono le azioni dell’acquirente (contatto con il venditore o compilazione del form).
Gentile Monica1974,
Grazie per averci contattato; In questo momento sei in contatto con il servizio Clienti Shopify non con il commerciante dal quale hai acquistato gli orologi; Per chiarire, Shopify è il sito web, è la piattaforma che i venditori utilizzano per gestire il loro negozio online, tuttavia non gestiamo le spedizioni o le vendite dei negozi. La prima cosa da fare è risalire alla pagina dove si è acquistata la merce e rivolgersi direttamente il venditore, vedi questo documento;
Nel caso la responsabile del negozio non dovesse darti informazioni utili alla risoluzione, compila questo form. Per scongiurare futuri imprevisti rispetto all’ acquisto on line, prendi visione di questo documento che spiega come acquistare online in completa sicurezza. Aggiungo le domande più frequenti poste dall’ acquirente quando riscontra un caso come questo, prendi nota. Resto a tua disposizione.