Buongiorno,
Innanzitutto cito : " E’ veramente indispensabile che tu ti metta in contatto con il dipartimento competente, la maniera per raggiungerli è rispondere direttamente alla loro email o contatta via chat il nostro Team Supporto e saranno loro a metterti in contatto con il team Trust & Safety."
é proprio quello che sto cercando di fare.. Ho mandato due mail di risposta ma nessuno risponde mi sono messo in contatto con la chat ma alla fine la soluzione è aspettare una risposta dal dipartimento incriminato. Onestamente posso anche mandare mille mail ma se non ricevo risposta come posso nel frattempo proseguire con la mia attività? Senza avere delle date precise su quando questo problema poterebbe essere risolto come faccio a pianificare le varie attività da svolgere? Senza sapere se lo shop verrà chiuso o meno come faccio a continuare ad investirci tempo energie e denaro? Trovo abbastanza paradossale una simile situazione. Questi controlli dovrebbero essere molto più veloci e dovrebbe esserci un’attenzione molto più elevata per un argomento delicato di tale valenza legale. Lei saprebbe indicarmi come poter velocizzare tale processo ??