Restyling tema

Dovrei adattare le immagini di un tema preso da TemplateMonster alla mia attivita’ . Grazie

Ciao @Darioshop ,

Benvenut* nella Community di Shopify Italia e grazie per la domanda.

Se ho capito la tua richiesta, hai acquistato un tema da terze parti (TemplateMonster) e vorresti adattare le grafiche nel tuo negozio online?

Quale tema stai utilizzando attualmente? Tema gratuito di Shopify oppure no? Ti chiedo questo perché la nostra assistenza potrebbe aiutarti nel caso si tratti di un tema gratis!

In generale, nel nostro Centro Assistenza, puoi trovare le seguenti informazioni:

Caricare le immagini;

Formati Immagini;

Limiti di caricamento;

Utilizza l’editor di immagini.

Vorresti dirmi, quale esattamente è l’azione che vuoi compiere così da guidarti nello specifico?

Ciao grazie per la risposta , ho acquistato questo tema da TemplateMonster il quale tema mi e’ gia’ stato installato ma le immagini non sono molto attinenti alla mia attivita’ vorrei modificare il contenuto delle immagini . Grazie ancora

1 Like

Hey @Darioshop , per trovare le giuste immagini potresti comtrollare questo sito: Burst.

Tuttavia, per i temi acquistati da terze parti, Shopify non riesce a fornire assistenza su tutto poiché non conosciamo le caratteristiche e il codice del tema in questione.

Hai provato a contattare il supporto del tema?

In generale, credo tu possa cercare e trovare le immagini più adatte al tuo business e caricarle nel tema.

Fammi sapere se hai altri dubbi o domande. Buon lavoro.

Grazie ancora per la tua risposta . Un ultima cosa che vorrei chiedere .Conosci qualcuno che potrebbe aiutarmi ad adattare la mia grafica ad un costo accessibile ? Molte grazie

1 Like

Certo @Darioshop , puoi affidarti a un Esperto Shopify ovvero partner selezionati che hanno dimostrato di possedere una conoscenza completa di Shopify. Gli esperti possono essere singoli freelancer, piccoli studi o agenzie creative che offrono una particolare serie di competenze che potrebbero essere molto utili ai commercianti che stanno creando o ottimizzando il loro negozio Shopify!

Puoi inziare cliccando su Create a Job:

In questo modo, potrai trovare l’Esperto più adatto alle tue esigenze. Puoi selezionare il servizio di cui hai bisogno e fornire dettagli aggiuntivi per aiutare l’Esperto a capire le tue necessità. Una volta creato il lavoro, i relativi dettagli verranno inviati a un massimo di sei Esperti e quelli interessati al tuo lavoro potranno contattarti e fornirti maggiori informazioni. Puoi creare un lavoro solo se hai già un negozio Shopify.

Quando l’Esperto avrà ottenuto le informazioni di cui ha bisogno, potrà inviarti una proposta. Se ti soddisfa, puoi accettarla e l’Esperto potrà iniziare a lavorare.

Sono certa che troverai ottimi professionisti. Per qualsiasi altra domanda legata ad app, strategie di marketing o di design non esitare a scriverci!

1 Like