Richiesta aiuto

buongiorno ,

in questi giorni ho provato ad aprire diversi account su shopify , molti dei quali del tutto per prova …

poi ieri sera ho inserito la carta di credito per aprire il mio account in prova …

il problema che ho adesso e’ che tra tutti gli account che ho aperto ( e che vorrei chiudere ) non ricordo piu’ quale sia l’account che devo utilizzare avendo inserito nomi simili… come devo fare ?

grazie per il vostro aiuto

Ciao @ideatrendy !

Sono Erica, addetta alla Community.
Benvenuto a Shopify!

E’ sempre consigliabile prendere nota dei dati di accesso dei negozi, in modo da non incorrere in questi problemi.

Ti allego qui le istruzioni e i passaggi da eseguire per recuperare l’accesso al negozio:

• Dovrai effettuare il login attraverso l’indirizzo email associato al negozio (quello che hai utilizzato per creare il negozio, se non l’hai cambiato successivamente). Qui troverai il link per accedere.
  • Nel caso in cui avessi dimenticato la password, qui troverai le istruzioni per reimpostarla.
  • Nel caso in cui non ricordassi il nome del negozio (nel formato il-nome-del-negozio.myshopify.com) dovrai seguire i passaggi riportati qui.

Ti ricordo che se hai utilizzato lo stesso indirizzo email per ogni negozio, potrai accedere facilmente a ogni account direttamente dal pannello di controllo:

Potrai trovare maggiori informazioni riguardo a questo in questo documento.

Se nonostante questo non riuscissi a risolvere, dovrai contattare l’assistenza.

Buona giornata!