Ciao, sto provando ad utilizzare Page Speed Insights e mi ha dato alcuni errori del tipo:
Riduci l’impatto del codice di terze parti
Riduci il codice JavaScript inutilizzato
Ma come posso fare per migliorare queste prestazioni?
Ho installato dei booster di velocità, ma questi elementi non me li sistema.
C’è qualche App che lo può fare?
Sono negata con Css e Java ma anche tutto il Liquid.
Grazie per averci contattato sarà un piacere assisterti; Se ho ben capito stai riscontrando degli errori nell’ utilizzo di PageSpeed Insights. PageSpeed Insights è uno strumento di Google, che permette a SEO expert e webmaster di scoprire la velocità delle pagine web. Come qui riportato, A partire dal 1° settembre 2022, il canale di vendita Google sarà gestito da Google, così come tutti i supoiu strumenti, per questo motivo, per le specifiche sugli errori da te riscontranti ho necessità di reindirizzare la tua richiesta all’ assistenza Google. Altra soluzione sarebbe quella di ingaggiare uno nostri Esperti Shopify, qui tutte le informazioni in merito.
Tuttavia, la nostra piattaforma offre strumenti validi per il miglioramento della velocità del tuo negozio:
Capisco quanto sia importante la velocità con cui i tuoi clienti possano navigare sul tuo sito; La velocità di un negozio online influisce sull’esperienza di acquisto dei clienti, sul tasso di conversione e sull’ unicità del tuo negozio. Oltre ai risultati dati da PageSpeed Insights hai ricevuto dei feedback riguardo alle prestazioni del tuo negozio on line o hai avuto modo di trarre questa conclusione dopo aver visualizzato il report sulla Velocità del negozio online ?