Sto riscontrando problemi nell’utilizzo della riga comprimibile presente nei vari prodotti, il problema principale è che non appena viene inserito qualcosa lo ritrovo su tutti i prodotti.. nonostante le modifiche vengano fatte sulla pagina prodotto…
Grazie per averci contattato, se ho ben capito stai riscontrando difficoltà nella personalizzazione della “riga comprimibile” in quanto, quando vai a modificarla in un prodotto, poi ritrovi queste modifiche su tutti i prodotti. In pratica non riesci a personalizzare quella sezione singolarmente, perchè poi ritrovi le modifiche “a tappeto”. Dal tuo screenshot mi pare di notare che tu stia utilizzando il Tema Sense. Puoi preparare Sense per il tuo negozio online aggiungendo e personalizzando sezioni e blocchi e modificando le impostazioni del tema.
Stai provando ad effettuare queste modifiche della “riga comprimibile” attraverso le impostazioni base della piattaforma o hai installato una app di terze parti per la personalizzazione della pagina prodotto? Provo a ricreare nel mio Test Store, quello che stai cercando di fare, dimmi se stai seguendo gli stessi passaggi:
Prova a seguire questi passaggi, io nel mio Test Store riesco a vedere le modifiche attuate, fammi sapere se funziona anche nel tuo tema. Se non dovessi risolvere così potresti o integrare la nostra piattaforma con una app di terze parti, specifica per la costruzione delle pagine prodotto oppure coinvolgere uno degli Esperti Shopify, qui tutte le informazioni in merito.
Dalla tua richiesta emerge che stai lavorando sulla pagina prodotto del tuo negozio. A tal proposito voglio condividere con te, un documento su come costruire una bella pagina prodotto, cosa non deve mancare e perchè. Quale prodotto stai commercializzando? Lavori in dropshipping o crei i tuoi prodotti/servizi? Da quanto tempo fai parte della nostra piattaforma? Come ti stai trovando? Aspetto un tuo feedback e non esitare a farmi domande in merito, resto a tua completa disposizione.