Utilizzo un’app per la personalizzazione dei prodotti da parte dei clienti, ma per errore mentre guardavo un’anteprima della pagina sono andato su “personalizza” per rimuovere delle sezioni predefinite vuote presenti nella pagina che non erano necessarie. In conclusione credo di aver inavvertitamente cancellato la pagina intera e quando da un prodotto vado su “personalizza”, invece del designer del prodotto mi appare la 404 e non so come ripristinarla.
Esiste una sorta di backup dei salvataggi del sito in modo da poter tornare a prima della modifica e della successiva cancellazione della pagina? Perchè altrimenti non saprei come ripristinarla
I miei annunci Google continuano a essere rifiutati perché ci sarebbero software dannosi sul mio sito Web Shopify. Ho contattato Google e mi dicono che i link in questione sono i seguenti che si trovano da qualche parte sul mio sito web:
Ora, da quello che ho capito, questo problema è causato da un’app (yandex) che ho rimosso, ma i link non sono stati rimossi. Ho spulciato tutti i codici ma non trovo nulla. Non riesco a capire dove sono posizionati