Buongiorno, sono nuovo e avrei bisogno di un informazione. Il mio negozio online si occupa di cosmetica, ho messo in vendita un kit di ricostruzione unghie dove sono compresi 3 colori a scelta su 15 tonalità. Queste tonalità sono state messe tra le varianti. Ora volevo sapere, è possibile al momento dell’acquisto selezionare 3 varianti anzi che 1?
Ciao @AndreaMurgia e benvenuto!
Se ho ben capito vorresti permettere al cliente di scegliere tre varianti per lo stesso prodotto, corretto?
Questo è possibile aggiungendo dei pacchetti (o Bundle) così da consentire ai clienti di creare il proprio personalizzato. Per fare ciò potresti installare una delle seguenti applicazioni:
Consiglio vivamente di leggere tutti i dettagli delle applicazioni suggerite con attenzione, così come i prezzi e le funzionalità. Tali applicazioni di solito offrono un periodo di prova, quindi se la installi nel tuo negozio e non vuoi più utilizzarla, ricordati di disinstallarla prima della scadenza del periodo di prova per evitare ulteriori costi. Qualsiasi domanda specifica puoi porla direttamente agli sviluppatori cliccando su "Ottieni supporto” sul lato destro della pagina dell’app. Saranno in grado di chiarire come la loro applicazione ti aiuterà a raggiungere ciò che stai cercando.
Qualora non trovassi ciò che fa per te, ti suggerisco di rivolgerti a uno dei nostri Shopify Expert, partner selezionati che hanno dimostrato di possedere una conoscenza completa di Shopify. Gli esperti possono essere singoli freelancer, piccoli studi o agenzie creative che offrono una particolare serie di competenze che potrebbero essere molto utili ai commercianti che stanno creando o ottimizzando il loro negozio Shopify.
Inoltre, non esitare a fornirmi maggiori dettagli nel caso la tua richiesta avesse un intento diverso!
Grazie e buon lavoro.