Salve avrei necessità di un flow che mi consenta di togliere la spunta continua a vendere quando la quantità di un prodotto diventa maggiore di 0 ( mi è necessario poiché ho un app per il preorder che da l opzione di preordinare quando la spunta è attiva, ma quando la quantità aumenta resta come preordine e non torna il normale tasto aggiungi al carrello) . Grazie mille
Topic summary
Un utente cerca di creare un Shopify Flow per disattivare automaticamente l’opzione “Continua a vendere” quando la quantità di un prodotto supera lo zero.
Problema:
- Un’app di preordine si attiva quando “Continua a vendere” è abilitato
- Quando l’inventario aumenta, il prodotto rimane in modalità preordine invece di tornare al normale pulsante “Aggiungi al carrello”
Soluzione proposta:
- Un flow che monitora quando l’inventario del prodotto diventa maggiore di 0 e disattiva “Continua a vendere”
- Include uno screenshot del flow suggerito
- Viene fornito un codice JSON per l’azione di aggiornamento prodotto
Stato attuale:
- La prima implementazione tentata non ha funzionato
- È stato suggerito un codice JSON corretto da copiare/incollare, sostituendo eventuali virgolette “fancy” che potrebbero causare errori
- Rimane da verificare se la soluzione corretta risolve il problema
- Si suggerisce anche di estendere il flow per ripristinare “Continua a vendere” quando l’inventario scende sotto 1
The basic flow can be like this:
It does exactly as asked – when product inventory goes above zero, “Continue selling” is turned off.
It probably should be extended to do something when inventory changes to less than one – restore “Continue selling”? For all products or only some – based on some criteria or restore previous state?
I do not like your quote marks – they look “fancy”.
Try to copy/paste this
{
"variants": [
{
"id": "{{productVariant.id}}",
"inventoryPolicy": "DENY"
}
],
"productId": "{{product.id}}",
"allowPartialUpdates": false
}
1 Like