Shopify Flow | rimuovere continua a vendere

Salve avrei necessità di un flow che mi consenta di togliere la spunta continua a vendere quando la quantità di un prodotto diventa maggiore di 0 ( mi è necessario poiché ho un app per il preorder che da l opzione di preordinare quando la spunta è attiva, ma quando la quantità aumenta resta come preordine e non torna il normale tasto aggiungi al carrello) . Grazie mille

The basic flow can be like this:

It does exactly as asked – when product inventory goes above zero, “Continue selling” is turned off.

It probably should be extended to do something when inventory changes to less than one – restore “Continue selling”? For all products or only some – based on some criteria or restore previous state?

Ciao la soluzione purtroppo non funziona

I do not like your quote marks – they look “fancy”.

Try to copy/paste this

{
  "variants": [
    {
      "id": "{{productVariant.id}}",
      "inventoryPolicy": "DENY"    
    }
  ],
  "productId": "{{product.id}}",
  "allowPartialUpdates": false
}

Hey,

Puoi usare Shopify Flow per disattivare automaticamente Continua a vendere quando l’inventario supera 0. In Impostazioni → App e canali di vendita → Shopify Flow, crea un nuovo flusso: imposta il trigger Quantità inventario modificata, aggiungi la condizione Quantità inventario > 0, e come azione seleziona Aggiorna variante prodotto → imposta Continua a vendere quando esaurito su OFF. Salva e attiva il flusso. Vedi la documentazione Shopify Flow.

Limitazioni: Flow è disponibile solo con Shopify Plus e può avere un leggero ritardo nell’esecuzione.

In alternativa, un’app come K1 PreOrder può gestirlo automaticamente (sono il fondatore di K1 PreOrder) con automazione CSWOOS integrata che cattura lo stato originale all’attivazione della regola e lo ripristina alla disattivazione, supportando modalità di visualizzazione basate sull’inventario (Sempre / Esaurito / Sotto soglia) e programmazione automatica. Se può esserti utile, ecco il K1 PreOrder su Shopify App Store.

Fammi sapere se hai bisogno di aiuto per configurare il flusso.

Cordiali saluti,
Yauheni