Ho aperto il sito qualche tempo fa e mi sta funzionando bene, ma mi manca completamente il supporto tecnico per risolvere alcune necessità strutturali del sito, esiste un’ assistenza tecnica che supporti le persone che come me fanno un altro tipo di lavoro, artigiana nel mio caso, e vorrebbero assistenza anche a pagamento di un tecnico online? Grazie
Topic summary
Richiesta di un supporto tecnico online, anche a pagamento, per gestire esigenze strutturali del sito Shopify e problemi ricorrenti.
- Indicazione fornita: link al Centro assistenza Shopify (help.shopify.com) e suggerimento di contattare l’helpdesk in italiano o inglese.
- Replica dell’utente: il materiale proposto non risponde ai quesiti specifici. Serve un supporto one‑to‑one continuativo per risolvere problematiche man mano e per ampliare l’abbonamento con servizi aggiuntivi; difficoltà anche su aspetti basilari.
Esiti/decisioni: nessuna soluzione concreta o segnalazione di canali per tecnici dedicati o servizi di assistenza a pagamento oltre al Centro assistenza.
Stato: discussione aperta; restano irrisolte le domande su dove trovare un tecnico online o un servizio ufficiale di assistenza tecnica a pagamento per Shopify.
Ciao @Lucrezia , qui trovi l’assistenza che ti fornisce Shopify https://help.shopify.com/it/
Prova a contattare l’helpdesk italiano o inglese, se dovessi avere problemi chiedi pure.
Buongiorno purtroppo no, quello che sto cercando io è un supporto online per risolvere le problematiche che si pongono via via. E cercare di ampliare così il mio abbonamento aggiungendo servizi. Ma ci sono cose basilari che non riesco a risolvere, e vorrei un supporto online, le problematiche che vengono presentate nel link che mi ha messo non rispondono a nessuno dei miei quesisti.
grazie