Ciao a tutti,
non è stato semplice scrivere questa domanda per il problema che elenco di seguito,
il mio shopify non resta più aperto, ogni volta che tento di caricare prodotti o cambiare categoria o anche scrivere questo messaggio si chiude e torna alla home page obbligandomi a rifare login ecc. premetto che non ho impostato il logout per inattività e che si chiude con tempistiche sempre diverse.
spero di ricevere qualche consiglio non vorrei avere qualche virus su accoount.
Ciao @vagsurfshop ,
Mi dispiace sapere che stai riscontrando un errore con il tuo negozio ma non preoccuparti, cercherò di aiutarti.
Vorrei prima di tutto sapere se stai usando un tema di terze parti o un tema gratuito? Dato che potrebbe essere un problema legato al tema stesso e non alla piattaforma, ti raccomando di consultare la documentazione di supporto per il tuo tema o contattare lo sviluppatore del tema. Se il tema è uno tra quelli gratuiti allora il nostro supporto potrà investigare meglio.
Detto ciò, proviamo a capire un pò meglio la natura dell’errore:
- Quando si è presentato la prima volta questo problema?
- Hai notato se sia iniziato dopo aver installato un’applicazione?
- Se si, quale?
- Che tipo di modifiche stai effettuando?
Adesso proverò a suggerirti alcuni passaggi da eseguire:
-
Scarica un tema gratuito dal Theme Store e prova a capire se in questo tema risulta lo stesso errore;
-
Pulisci la Cronologia del tuo Browser, compresi i Cache & Cookies (con Google Chrome);
-
Utilizza un Browser differente, ad esempio Firefox, Microsoft Edge, Safari, Opera, etc.;
-
Utilizzare un dispositivo e/o connessione differente e assicurati che tutto sia aggiornato all’ultima versione.
Aspetto tue notizie! Buon lavoro.