Sito che non si apre da chrome

Quando provo ad aprire il sito da chrome mi compare questo problema scritto in seguito :backhand_index_pointing_down: > > In genere il mio sito utilizza la crittografia per proteggere le tue informazioni. Questa volta, quando Chrome ha provato a connettersi al sito, il sito web ha restituito credenziali insolite e non corrette. È possibile che un utente malintenzionato stia cercando di spacciarsi per il sito www.sbaria.com oppure che una schermata di accesso alla rete Wi-Fi abbia interrotto la connessione. Le tue informazioni sono ancora al sicuro perché Chrome ha interrotto la connessione prima che avvenissero scambi di dati.> > Al momento non puoi visitare il sito web perché utilizza HSTS. In genere gli errori di rete e gli attacchi sono temporanei, pertanto questa pagina potrebbe funzionare più tardi.

Ciao, ho provato a raggiungere il tuo sito e lo trovo navigabile senza nessun problema

Salve @sbaria ,

Sono Filo, faccio parte del Team di Supporto Shopify, e sarà mia cura rispondere alla tua richiesta di assistenza.

Ho provato a navigare sul sito del tuo negozio e non sono riuscito a replicare il problema che hai segnalato. Come puoi confermare dallo screenshot qui sotto, il sito è pubblicamente raggiungibile, e il dominio presenta i certificati di sicurezza attesi:

Il messaggio che hai segnalato sembra dunque legato a impostazioni locali del browser, del dispositivo, o della connessione che stai utilizzando. Un primo passaggio per confermare questa ipotesi è quello di completare alcune procedure generali di risoluzione dei problemi locali. In particolare, ti invito a:

• Cancellare la cache e i cookie sul tuo browser. Successivamente, riavvia il browser. Un video pubblicato sul canale YouTube di Shopify può darti indicazioni su come svuotare la cache sui principali browser. Assicurati di avere una copia backup dei file salvati per evitare errori futuri.
  • Prova a eseguire la medesima procedura su un browser alternativo o in una finestra in modalità incognito. Quando utilizzi la modalità incognito, se riscontri ancora un problema di visualizzazione, assicurati di aver disabilitato le estensioni del browser, in quanto queste possono cambiare il modo in cui le pagine appaiono.
  • Assicurati che il browser sia supportato e aggiornato all’ultima versione.
  • Prova un altro dispositivo o un’altra connessione internet

Qualora il problema permanga, ti invito a contattarci direttamente dal portale del Servizio di Assistenza Shopify utilizzando l’indirizzo email registrato sulla piattaforma. In questo modo il nostro sistema potrà identificarti, collegherà la tua richiesta al negozio corretto e ci permetterà di condurre ulteriori verifiche. Puoi fare riferimento a questo thread per aggiungere maggiori dettagli in merito al contesto della tua richiesta, e ti invito anche ad allegare uno screenshot in cui sia evidente il problema riscontrato, unitamente ai passaggi che stai seguendo ogni volta che riscontri l’errore che hai segnalato. Questo ci permetterà di provare a replicare esattamente il comportamento che hai descritto, e proseguire insieme a te nella ricerca di una soluzione.