SMTP dominio trasferito su shopify

Buongiorno, Ho effettuato il trasferimento del mio dominio su shopify, ma adesso l’email collegata a quel dominio non funziona più perchè mi occorrono i nuovi dati: smtp ecc… Come mi consigliate di agire?

Ciao @giuseppeandreoz ,

Grazie per la tua domanda!

Se capisco correttamente hai appena trasferito il tuo dominio a Shopify?

Prima di completare il trasferimento è richiesto di:

• Assicurarti che il tuo indirizzo email non appartenga al dominio che desideri trasferire. Durante la procedura di trasferimento del dominio, devi rispondere alle email ricevute a questo indirizzo email. Se l’indirizzo email attuale è collegato al tuo dominio, viene disabilitato durante il trasferimento. Ad esempio, se desideri trasferire il dominio johns-apparel.com, evita di utilizzare l’indirizzo email info@johns-apparel.com.

Hai provato a contattare il provider del tuo indirizzo di posta elettronica o controllare tra le impostazioni? Nel caso di Outlook e Gmail potrai farlo direttamente dl tuo account!

Per Configurare l’inoltro della posta elettronica ti consiglio di leggere questo documento allegato.

Se il problema fosse un altro ti prego di, leggere le nostre guide e fornirmi maggiori dettagli così poterti aiutare al meglio.

Ti auguro buon lavoro!

Buongiorno, abbiamo avuto lo stesso problema, solo che abbiamo dettato proprio l’indirizzo mail appartenente al provider di cui parla sulla risposta.

come possiamo recuperare la lettura della mail per confermare la verifica dell’indirizzo?
allego immagini dell’errore.

saluti