Gentile @LeMustGioielli ,
Grazie per averci scritto, sarà un piacere offrirti la mia assistenza; Per poterlo fare nel migliore dei modi avrei necessità di farti una domanda, quando parli di “spese di spedizione incluse” possiamo dire che offri le spese di spedizione? È questo che intendi?
Intanto devo fare una premessa, dal mio sistema non ho la possibilita’ di entrare nel tuo account e non avendo l’URL del tuo negozio, non ho la possibilta’ di testarlo, per questo la mia assistenza risultera’ limitata, ma faro’ del mio meglio per aiutarti a trovare una soluzione; Una delle possibili cause, potrebbe essere dovuta all’ impostazione delle tariffe di spedizione gratuite, potresti verificare attraverso questi steps?
- Dal pannello di controllo Shopify, vai su Impostazioni > Spedizione e consegna.
- Accanto a Tariffe di spedizione generali clicca su Gestisci tariffe.
- Aggiungi la tariffa di spedizione gratuita a ogni zona di spedizione:
- Clicca su Aggiungi tariffa.
- Inserisci il nome della tariffa.
- Assicurati che il valore del campo Prezzo sia 0.
- Clicca su Fine, quindi su Fatto.
Maggiori informazioni sulle spedizioni sono disponibili in queste pagine, tratte dal nostro Centro Assistenza:
- Spedizione e consegna
- Tariffe di spedizione
- Risolvi errori relativi all’indirizzo di spedizione
- Configurare le tariffe di spedizione
Infine, come ultima cosa ma non meno importante, lascia che condivida con te due importanti articoli tratti dal nostro Blog Shopify, che potrebbero aiutarti a far crescere il tuo business; “Come la spedizione gratuita può incrementare le tue vendite" e “Strategia di spedizione: invia gli ordini ai tuoi clienti senza ridurre i tuoi profitti”; Gli articoli da me condivisi si trovano in inglese, quindi se non hai familiarità con questa lingua potrai tradurre il testo in italiano utilizzando il browser Google Chrome; Segui pure questa pagina ti aiuterà nella traduzione. Spero le mie informazioni risultino utili, tuttavia per poter entrare nel tuo profilo e verificare le tue informazioni dovresti scrivere al nostro Team Supporto, infatti solo loro ed i nostri Experts hanno accesso a questi dati.