Taduzione dei contenuti del tema predefiniti

Topic summary

Un utente ha configurato un prezzo minimo di acquisto tramite le impostazioni di spedizione e ha modificato con successo la voce corrispondente nel tema predefinito per giustificare questa regola.

Problema riscontrato:

• Quando il sito è impostato in inglese, il messaggio personalizzato ritorna alla versione predefinita invece di mantenere la traduzione
  • L’utente chiede come tradurre automaticamente questa voce del tema predefinito

Soluzione suggerita:
Un altro utente consiglia di verificare l’app utilizzata per le traduzioni, accedendo a Impostazioni > Lingue per trovare i link alle traduzioni necessarie.

La discussione include screenshot che mostrano il problema di traduzione nel checkout.

Summarized with AI on November 12. AI used: claude-sonnet-4-5-20250929.

Buongiorno

ho un problema con le traduzioni. Ho aggiunto un prezzo di acquisto minimo sul mio sito attraverso le impostazioni di spedizione. Sono riuscito a modificare la voce del tema predefinito per giustificare il fatto.

quando pero il sito è in inglese, il messaggio torna come quando era preimpostato

come faccio a tradurre questa voce del tema predefinito? in automatico traduce la vecchia dicitura. Grazie

dipende dalla app che utilizzi per le traduzioni, vai su impostazioni e poi lingue e trovi i link alle traduzioni