Buongiorno a tutti,
ho bisogno di un’informazione. E’ stata collegata un’immagine al tag di un prodotto e adesso vorrei sostituirla ma non so come fare. Qualcuno può aiutarmi?
Buongiorno a tutti,
ho bisogno di un’informazione. E’ stata collegata un’immagine al tag di un prodotto e adesso vorrei sostituirla ma non so come fare. Qualcuno può aiutarmi?
Ciao @Vera88 ,
Grazie per aver scritto nel Forum di Discussione di Shopify Italia.
Vorrei essere sicura di aver capito la tua richiesta!
Stai parlando dei tag usati per filtrare e creare gruppi di prodotti? Come hai collegato un’immagine al tag prodotto?
Saresti così gentile da fornirmi maggiori dettagli? Grazie ![]()
Buongiorno Sofia,
non sono stata io a collegare l’immagine al tag ma l’agenzia e, sì, trattasi del tag prodotto.
In questo caso @Vera88 se sono state apportate modifiche da un’agenzia, la soluzione migliore è quella di richiedere la loro assistenza in quanto sapranno esattamente quali passaggi sono stati effettuati.
Dalla community non ho possibilità di poter accedere alle impostazioni quindi non riesco a vedere cosa è stato fatto.
Se non riesci a risolvere con la tua agenzia puoi contattare uno dei nostri Shopify Expert o inviare un’email al supporto (tramite questa pagina) ma non ti garantisco possa risolvere se il codice sia stato manomesso.