Ciao a tutti,
nella pagina prodotto vorrei utilizzare la funzione mostra di più/mostra meno che estende o riduce la descrizione del prodotto.
Spero che qualcuno possa aiutarmi, grazie
Gabriele
Ciao a tutti,
nella pagina prodotto vorrei utilizzare la funzione mostra di più/mostra meno che estende o riduce la descrizione del prodotto.
Spero che qualcuno possa aiutarmi, grazie
Gabriele
Ciao @Gabriele3 ,
Grazie per la domanda. Mi sembra di capire dal tuo post che vorresti aggiungere una funzione nella pagina prodotto per mostrare più o meno dettagli. Desideri fare ciò perché la descrizione del prodotto è lunga e occupa molto spazio?
Dawn è un tema fantastico, molto flessibile e personalizzabile, tuttavia la personalizzazione che richiedi non è nativa e sarà necessario intervenire a livello di codice. Il nostro supporto è in grado di aiutarti per le seguenti modifiche, utilizzando il Design Time:
Se vuoi comunque procedere a effettuare questa modifica ci sono alcune alternative:
Modificare il codice solo se ti senti sicuro di farlo e dopo aver duplicato il tema. Dopo aver fatto una ricerca, ho trovato questa pagina in cui potresti farti un’idea. Attenzione è relativa al tema Debut! Ogni tema ha un codice differente;
Contattare uno degli Esperti di Shopify e richiedere loro di effettuare questa modifica per te. Sono parter selezionati con anni di esperienza in diversi settori;
Spero tu riesca a raggiungere il tuo obiettivo ma non esitare a pormi altre domande e chiedere consigli! Buon lavoro.
Grazie per la risposta Sofia.
Esatto il testo è troppo lungo e vorrei nasconderlo in parte con la funzione mostra più/meno.
Vorrei procedere con la prima alternativa ovvero con l’aggiunta del codice ma sul web non riesco a trovare un esempio da copiare ed incollare sul mio tema (Dawn)
Confido in un suo aiuto, grazie.
Gabriele
Ciao @Gabriele3 ,
Vorrei poterti aiutare ad effettuare la modifica del codice per implementare la funzione che richiedi, ma questa non rientra tra quelle supportate dal nostro supporto.
Tuttavia, ottime notizie. Ho cercato e pensato bene a cosa proporti come soluzione e ho trovato un’ottima idea: la Riga Comprimibile.
Come implementarla? Segui questi passaggi:
Adesso cambia titolo e aggiungi la descrizione.
Infine se questa soluzione non risolve il tuo scopo, come spiegavo nella precedente risposta puoi rivolgerti a un Esperto Shopify. Clicca su Contattare un Esperto e crea un lavoro. Una volta creato il lavoro, i relativi dettagli verranno inviati a un massimo di sei Esperti e quelli interessati al tuo lavoro potranno contattarti e fornirti maggiori informazioni. Puoi creare un lavoro solo se hai già un negozio Shopify.
Come sta andando il tuo negozio online? Lo hai già lanciato? Se hai bisogno di ulteriore assistenza non esitare a scriverci. Buona giornata.
Grazie per lo sforzo ma sto creando un marketplace dove le pagine di prodotto dovranno essere completate dai vari negozianti tramite un’applicazione di terze parti. Nel marketplace i negozianti non hanno accesso alla personalizzazione del tema tramite il pannello di Shopify.
Contatterò un esperto Shopify per una personalizzazione.
Grazie di nuovo.
Saluti,
Gabriele