buonasera volevo inserire il titolo di ogni prodotto e il prezzo in grassetto ma andando a modificare in product.json la voce
“title”: {
“type”: “title”,
“settings”: {
}
in
“title”: {
“type”: “title”,
“settings”: {
}
mi dice che si è verificato un errore quando vado a salvare, come posso fare?
Ciao @leo151 ,
Capisco che il tuo obiettivo sia formattare TITOLO e PREZZO dei prodotti per metterli in evidenza utilizzando il grassetto.
Innanzitutto, sarebbe utile sapere quale tema stai utilizzando poiché se si tratta di uno a pagamento potresti consultare lo sviluppatore. Se invece, è un tema gratuito il supporto può assisterti per alcune modifiche: Desing Policy.
Ogni tema, tra l’altro, supporta Font diversi e li trovi cliccando su Temi » Personalizza » Impostazioni Tema.
Riguardo alla modifica del codice che menzioni nel tuo messaggio, sono spiacente ma il supporto di Shopify non potrà effettuare modifiche di questo genere al posto tuo. Tuttavia, un consiglio che voglio darti è quello di duplicare il tema e leggere un post in inglese in cui c’è la soluzione per modificare il titolo nel tema Debut: Making Product Title And Price Bold (Debut Theme).
Se non riesci a trovare la soluzione giusta, ti raccomando di rivolgerti a uno dei nostri Esperti Shopify ovvero partner selezionati con anni di esperienza in Shopify che si occupano di diversi ambiti dell’ecommerce.
Infine, ti suggerisco di dare un’occhiata all’App Store di Shopify in cui ci sono migliaia di app per personalizzare la pagina prodotto. Dalle ricerche che ho svolto, ecco 3 consigli:
Alcune di queste app sono gratuite mentre altre prevedono un piano di abbonamento. Leggi bene i dettagli e le funzionalità. Se c’è la possibilità di provarle per un periodo, non dimenticare di disinstallarle una volta capito che non vuoi usarle. Inoltre, qualsiasi domanda specifica puoi porla direttamente agli sviluppatori cliccando su "Ottieni supporto” sul lato destro della pagina dell’app. Saranno in grado di chiarire come la loro applicazione ti aiuterà a raggiungere ciò che stai cercando.
Hai già lanciato il tuo ecommerce o stai ancora lavorando sul lancio? Mi piacerebbe sapere di più sul tuo business! Non esitare a scrivermi. Buon lavoro.