Salve ho uno store che al suo interno ha diverse collezioni di diverse brand e vorrei condividere le diverse collezioni sulle relative pagine facebook che hanno ognuna un suo target ed un suo piano social media.
è possibile fare questo tramite shopify?
Ciao @AndreaSeq ,
Mi sembra di capire che tu voglia collegare più pagine Facebook ad un unico account Shopify?
Al momento puoi vendere i tuoi prodotti, presenti nello store online, soltanto su una pagina Facebook.
Come spiegato nei requisiti per il canale Facebook:
Puoi essere l’amministratore di più pagine di Facebook e accedervi utilizzando un unico account Business Manager di Facebook. Tuttavia, ogni pagina Facebook aziendale può essere di proprietà di un solo account Business Manager. Devi essere l’amministratore sia dell’account Business Manager che possiede una specifica pagina Facebook che della pagina stessa per collegarla al canale Facebook in Shopify.
Questo apre le porte a una possibile soluzione alternativa:
Se il proprietario di un Business Manager crea diversi account staff, sarà possibile collegare lo stesso business manager con diverse pagine di Facebook presenti in ogni account staff.
Non sono sicura funzionerà nel caso di differenti collezioni. Nel caso tu voglia provare e farti assistere da uno desi nostri Esperti, ti basterà contattarli e chiedere consulenza. Sono specializzati nella crescita degli e-commerce.
Buon lavoro e a presto!
1 Like