Varianti collegate ad altri prodotti

Salve

sto iniziando a costruire il mio ecommerce ma ho un problema che non riesco a capire come risolvere.

Il mio negozio tratterà di gioielli in acciaio personalizzati ed ho la necessità di “collegare” i prodotti a tutte le varianti disponibili.

Mi spiego meglio.

Ho diverse tipologie di collane e bracciali che riesco a monitorare con facilità.Il problema nasce nel momento in cui tutte queste collane e bracciali possono essere personalizzate con le medesime varianti(esempio:tutte le collane possono avere lo stesso pendente rotondo da 20mm di vari colori),quindi avrei bisogno di monitorare sia la collana,sia ogni singola variante(se sulla collana X viene aggiunto un pendente da 20mm color Oro,quando apro la collana Y lo stesso pendente deve considerare la variazione di disponibilità).

So che risolverei creando il prodotto Collana e il prodotto Pendente,ma questo vorrebbe dire che il cliente dovrebbe prima andare a scegliersi uno e poi l’altro.Questo potrebbe creare in alcuni confusione e preferirei fargli vedere già il prodotto finito(collana più tutte le variazioni del pendente) all’interno di un’unica pagina prodotto e poter monitorare comunque tutte le singole scorte.