Buongiorno a te Sofia.
Grazie della risposta velocissima!
Sì, ho apprezzato molto i consigli che hai dato ad altri utenti nuovi e pertanto vorrei poter approfittare anche io della tua competenza e dei tuoi consigli. Penso di averne bisogno!
Di fatto ho iniziato a lavorare dal 1 dicembre. Oggi è una settimana. Ossia è una settimana che ho iniziato con l’adv su FB e Instagram con un budget che è arrivato sino a 5 euro al giorno.
Ho avuto una vendita il primo giorno e, a dire la verità, mi sono un pò illuso perchè poi da lì nient’altro, nonostante mi pare di avere avuto (ed avere tutt’ora) tante visualizzazioni. Però anche qui, magari per me sono tante, magari no… Non ho un metro di paragone e questo non mi aiuta. E non so se magari ci sia qualcosa che andrebbe corretto sul sito, qualsiasi cosa: prezzi, foto, navigabilità o quant’altro.
Intanto, quindi, vorrei chiederti se potessi dare un’occhiata al mio store e dirmi cosa ne pensi, senza trattenerti dal dirmi se ci sono cose che, a tuo parere ,non vanno o potrebbero essere migliorate: www.samuraiscut.it.
Poi vorrei mi dicessi un pò cosa aspettarsi per i primi tempi: io, oltre alle sponsorizzazioni a pagamento su Facebook, ho creato le pagine su Fb appunto, Pinterest, Instagram e Google Business, mettendoci tutti i prodotti e cerco di mantenere “attive” le pagine Facebook e Instagram quotidianamente con almeno un post al giorno, o un reel, ecc.
Penso di averti messo già un pò di carne al fuoco, come si suol dire, magari ti chiederò anche qualcosa in seguito sui dati delle analisi della dashboard, perchè ci sono cose che vorrei capire.
Grazie in anticipo! ![]()
Angelo