Ciao Sofia, grazie delle tue esaurienti risposte.
Sto provando, un passo alla volta, a seguire le tue indicazioni, ma ho già incontrato la prima difficoltà:
ho eliminato la pagina “incriminata”, perchè penso tu abbia ragione e, così facendo, ho anche risolto il “problema” delle frecce che non si vedevano con quel tipo di home page perchè ho potuto cambiare il colore senza stravolgere nulla.
Adesso però ho il problema che il testo ed il pulsante sulla prima foto (che poi vorrei mettere su tutte e tre le foto) non si possono sistemare come vorrei sulla pagina: ossia in alto SOPRA la foto e non DAVANTI. Visto è considerato, che c’è dello spazio vuoto da utilizzare. Purtroppo in questo il tema è limitato perchè te lo fa mettere solo in alto, al centro o a sinistra mentre sarebbe sicuramente meglio si potesse sistemare dove si preferisce, in base al layout della pagina.
Quello che vorrei fare so che non è fantascienza, basta solo intervenire sul codice HTML. Mi sai dire però DOVE intervenire e quale stringa aggiungere per risolvere il problema?
Grazie in anticipo.
P.s.
Poi passerò agli altri punti ovviamente! ![]()
Angelo