Versione mobile

buongiorno, abbiamo grossi problemi con la versione mobile del negozio. il tema installato è horizon 3.2.1 nella versione desktop tutti i testi delle pagine e dei prodotti sono correttamente formattati, nella versione mobile sono tutti formattati non correttamente. chiesto invano alla vostra assistenza…

Hey @martedi

Benvenuto nella community di Shopify! Puoi condividere l’URL del tuo negozio così posso dargli un’occhiata? Inoltre, se hai attivato la password, condividila anche tu. La tua collaborazione sarà molto apprezzata.

Cordiali saluti,
Moeed

hey moeed, grazie per la disponibilità (-: questo è il nostro negozio: www.superleggero.com

Grazie per l’URL, l’ho guardato nella versione mobile e non ho notato nulla di anomalo. Puoi condividere qualche screenshot come riferimento, così siamo sulla stessa lunghezza d’onda? Grazie per la collaborazione.

Cordiali saluti,
Moeed

Ciao!, come vorresti che fossero i testi?

ciao! abbiamo trovato al sua risposta solo oggi, pensavamo che shopify ci inviasse una mail se qualcuno rispondeva! per quanto riguarda i testi, si vede chiaramente il problema: nella versione desktop i testi sono allineati correttamente, mentre nella versione mobile non sono allineati, vanno a capo quando e dove vogliono…

Ciao!!!

Nella personalizzazione del tema hai la possibilità di gestire separatamente la versione desktop e mobile; la le impostazioni su cui puoi operare hai anche l’allineamento dei testi.

grazie alessandro, ma stiamo scoprendo ogni giorno dei nuovi bug sul thema horizon! è un thema nuovo eppure pieno zeppo di problemi! nessuno li risolve, ti consigliano solo di aggiornare il thema, il che significa perdere un’altra giornata ad inserire tutte le modifiche che abbiamo apportato! serietà zero! )-:

Alla fine abbiamo pensato sia meglio chiudere il negozio online su shopify e spostarlo in un altro sito di e-commerce. con shopify solo problemi e poca professionalità! pessima esperienza costata 300€