Video nei media del prodotto: con autoplay, loop e audio

Topic summary

Un utente che utilizza il tema Iconic ha inserito video in formato .mov nelle pagine prodotto, ma questi funzionano solo cliccandoci sopra e mostrano una miniatura poco gradevole.

Obiettivo richiesto:

• Video in autoplay automatico
  • Riproduzione in loop continuo
  • Audio attivo
  • Attivazione quando il video appare in primo piano scorrendo la galleria immagini

Approccio proposto:
L’utente ritiene di aver bisogno di codice HTML personalizzato da inserire nel file media.liquid, basandosi su discussioni in inglese trovate online. Ha allegato screenshot per illustrare la situazione attuale.

La questione rimane aperta, in attesa di indicazioni tecniche su come implementare questa funzionalità.

Summarized with AI on November 10. AI used: claude-sonnet-4-5-20250929.

Ciao,

Utilizzo il tema Iconic, ho inserito dei video in alcuni prodotti in formato .mov, che funzionano, solamente cliccandoci sopra e diventa un’orribile miniatura. Vorrei avere un video in autoplay, che vada in loop con audio e si attivi semplicemente una volta che si trova in primo piano (scorrendo le foto)

Suppongo di aver bisogno di un codice html da inserire nel mio media.liquid, come ho letto in qualche discussione inglese da cui ho preso spunto effettuando vari test (ma utilizzavano un tema dawn)

Allego screen

Grazie a chiunque mi aiuterà!