Grazie per averci contattato, farò del mio meglio per poterti aiutare anche se avrei necessità di un contesto maggiore rispetto al tuo caso; Ho navigato sul tuo negozio on line e mi sono resa conto che il messaggio d’ errore appare solo quando clicco sul link della pagina da te riportata; Mi spiego meglio, dal momento in cui, navigo nel sito passando tra le varie sottocategorie dei menù (Abiti, TShirt, Camicie) non ricevo nessun messaggio d’ errore. Quale tema stai utilizzando? Un tema Shopify o un tema di terze parti? Hai rivisto le impostazioni della collezione “Cappotti Piumini Trench e Giubbotti“ perché è questa che riporta l’ errore, oppure riscontri lo stesso problema anche con altre collezioni? Dal mio dipartimento, l’ assistenza in merito risulta abbastanza limitata, perchè non ho accesso ai dati interni del tuo negozio, quindi mi limiterò a fare una serie di verifiche con te, se il problema poi dovesse sussistere, ti consiglio di contattare il nostro il nostro Team Supporto o ingaggiare uno dei nostri Esperti Shopify, qui tutte le informazioni in merito.
Secondo le mie ricerche, si dovrebbe ovviare a questo messaggio d’ errore rimuovendo i tag dalla collezione; Qui i passaggi per farlo:
Nel pannello di controllo Shopify, vai su Negozio online > Navigazione
In Menu, fai clic sulla collezione presa in esame > Fai clic su Modifica
Se vuoi visualizzare tutti i prodotti all’interno della collezione, senza filtrarli, assicurati che la casella Filtra collezione con tag sia vuota. > Fare clic su Applica modifiche. > Fare clic su Salva o sul menu Salva.
Vedi questi post contenuti nella nostra Community, trattano lo stesso errore:
“Page Showing No Products Found Use Fewer Filters”
Ho avuto modo di navigare sul tuo negozio con facilità ed arrivare al checkout senza nessun intoppo, la mia customer experience in merito è stata positiva; Ricevi molte visualizzazioni, com’è il traffico e le vendite e se ti và di condividere con me la tua esperienza con la nostra piattaforma sarei più che felice di prenderne atto. Ricevi molti carrelli abbandonati? Fammi sapere di più rispetto alla tua esperienza con noi, sarò felice di sapere come procede il tuo business.