VOGLIO TOGLIERE IL NUMERO DI TELEFONO DALLA PAGINA "CONTATTI"

Topic summary

Un utente chiede urgentemente di rimuovere il proprio numero di cellulare dalla pagina contatti del sito per evitare chiamate indesiderate a tutte le ore, ma non riesce a farlo autonomamente.

Soluzione proposta dal supporto:

• Verificare se il tema utilizzato è un tema Shopify ufficiale o di terze parti
  • Per temi di terze parti: contattare lo sviluppatore del tema (secondo le politiche interne)
  • Per temi Shopify: seguire questi passaggi:
    • Andare su Negozio online > Pagine
    • Cliccare sulla pagina contatti > Modifica > Salva

Informazioni aggiuntive richieste:
Il supporto chiede se il negozio è stato creato autonomamente o con l’aiuto di uno sviluppatore, e se l’utente lavora in dropshipping o commercializza prodotti propri.

Se i passaggi indicati non funzionano, viene suggerito di ingaggiare un esperto Shopify.

L’utente ha ringraziato per l’assistenza ricevuta.

Summarized with AI on November 18. AI used: claude-sonnet-4-5-20250929.

Salve ho urgente bisogno di togliere il mio numero di cellulare dal sito per evitare di essere contattata a tutte le ore. non riesco a farlo in autonomia. il cellulare è scritto nella pagina contatti. non riesco in nessun modo a toglierlo. grazie in anticipo Raffaella

Ciao Raffaella,

Grazie per averci scritto, mi spiace tu stia riscontrando difficoltà nel rimuovere il tuo numero di telefono dalla pagina contatti; Hai creato il tuo negozio da sola o con l’ aiuto di uno sviluppatore? Il Tema da te utilizzato è un tema Shopify? Ricorda se il tema da te utilizzato dovesse essere un tema di terze parti, dovrai rivolgerti al suo sviluppatore come da politiche interne, nel caso invece è un tema Shopify, segui questi passaggi:

• Dal pannello di controllo Shopify passa a Negozio online > Pagine.
  • Clicca su pagina dei contatti > Modifica > Clicca su Salva.

Se non dovessi riuscire attraverso questi passaggi, potrebbe essere necessario ingaggiare uno dei nostri Esperti Shopify, qui come fare.

Spero le mie informazioni risultino utili, nel caso, fammi sapere se ci sono altre aree della piattaforma che ti andrebbe di trattare con me o se solo volessi condividere con noi un tuo feedback. A che punto della costruzione del tuo negozio sei? Cosa commercializzi? Lavori in dropshipping? Fammi sapere, buona giornata.

1 Like

Grazie gentilissima :hugs: