FROM CACHE - it_header

Personalizzare i link referral

pietroscarioni1
Visitatore
1 0 0

Salve a tutti,

 

Pubblico questo messaggio per chiedere se e come è possibile, tramite i link referral, aggiungere un timer (relativo alla validità dello sconto) con scritto il nome del influencer "proprietario" del link condiviso, nelle pagine del sito web che scelgo.

In sostanza, se collaboro con Influencer X che condivide il suo link referral X, voglio che ci sia un timer visibile solo agli utenti che hanno aperto i link X, con il nome di Influencer X, quindi se collaboro anche con Influencer Y, voglio che gli utenti che hanno cliccato sul suo link referral Y visualizzino il nome dell'influencer Y con il relativo timer Y.

 

Vi ringrazio,

Pietro

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Buongiorno @pietroscarioni1,

 

Grazie per averci scritto. Se comprendo bene ti riferisci ad un programma di affiliate marketing, corretto?

 

Vorresti far si che i link referral sia personalizzati in base all'influencer? Stai già utilizzando un tool per creare questi link? Dove verranno inviati questi link?

 

Il mio consiglio è quello di integrare un'app! Ecco quelle che ti consiglio:

 

Enlistly ‑ Affiliate Marketing:

Enlistly è una delle app di affiliazione più convenienti per Shopify. Infatti prevede un piano gratuito!

Trai vantaggi troviamo: la possibilità di personalizzare le tariffe di affiliazione in base al tipo di affiliazione e al tipo di transazione, URL di affiliazione univoci per aiutarti a tenere traccia dei referral e un sistema di chat all'interno dell'app per la comunicazione con i membri;

 

 

Affiliatly Affiliate Marketing:

Il periodo di prova ti permette di capire se questa app faccia al caso tuo oppure no! Ecco alcuni pro: Personalizza l'app in modo che corrisponda al tuo marchio, personalizza le pagine di accesso, registrazione e FAQ del tuo programma, esporta gli affiliati e le statistiche degli ordini in un foglio di calcolo CSV, aggiungi un popup al tuo checkout per invitare i tuoi clienti a diventare tuoi affiliati.

 

 

Omnistar Affiliate Software

Questa è una delle prescelte dai nostri commercianti. Vantaggi: Scopri facilmente gli Ambassador del marchio dai tuoi clienti fedeli utilizzando lo strumento di sondaggio bonus, offri codici Sconto e Buoni, dashboard di affiliazione facile da usare etc.

 

 

Prova a installarne una e vedere se riesci ad inserire il time al link. puoi anche contattare il supporto dell'app per chiedere aiuto. 

 

Se non fosse così, nel nostro Shopify Store troverai altre app che servono per implementare timer e fomentare il principio di urgency. 

 

Infine, ti ricordo che per modifiche particolarmente tecniche puoi rivolgerti ai professionisti, i quali con la loro esperienza possono offrirti soluzioni a posta per te!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog