FROM CACHE - it_header
Risolto

Dimensione immagine tema Brooklyn

Ballantrae-Kids
Turista
11 0 3

Ciao ragazzi, ho appena installato il tema “Brooklyn” mi sapete dire per cortesia in linea di massima le giuste misure delle immagini, tipo quelle per i prodotti, immagini con testo, ecc..

Poi per cortesia avrei bisogno di sapere come inserire l’immagine di testo superiore nella Home, che nella demo di Brooklyn è raffigurata con una ragazza con il giubbino marrone, ho provato tutte le modifiche ma nessuna mi lascia l’immagine per intero con il menù nella parte superiore, proprio come vedete nella demo. Spero possiate aiutarmi grazie 

https://brooklyn-theme-classic.myshopify.com

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sintesi
Escursionista
16 4 3

Ben fatto.

Ciao! Le foto devono essere 512 x 512 pixel, riguardo al resto, devi andare su

  1. > negozio online> a destra appare la schermata visuale del tuo sito, clicca su personalizza
  2. > sulla tua sinistra appare: Header; Sidebar; e le sezioni inserite nel tuo sito.
  3. > scorrendo, visualizzi la voce: aggiungi sezione, clicca lì
  4. > appariranno tutte le voci di cui hai bisogno e dovrai cliccare su: presentazioni e cambierai l'immagine

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2

Sintesi
Escursionista
16 4 3

Ben fatto.

Ciao! Le foto devono essere 512 x 512 pixel, riguardo al resto, devi andare su

  1. > negozio online> a destra appare la schermata visuale del tuo sito, clicca su personalizza
  2. > sulla tua sinistra appare: Header; Sidebar; e le sezioni inserite nel tuo sito.
  3. > scorrendo, visualizzi la voce: aggiungi sezione, clicca lì
  4. > appariranno tutte le voci di cui hai bisogno e dovrai cliccare su: presentazioni e cambierai l'immagine
Ballantrae-Kids
Turista
11 0 3

Gentilissimo grazie mille🤗