FROM CACHE - it_header

FYI - Notifica di cambiamenti ai feeds di Instagram nei temi a partire dal giorno 2 Marzo 2020

Fran_1
Shopify Staff
129 7 34

A partire dal 2 marzo 2020, Instagram interromperà in servizio della sua Instagram Feed API legacy.

Questa API è ciò che collega un feed Instagram al tuo negozio online.

Quando quest’API verrà interrotta, i feed di Instagram che sono stati aggiunti a un negozio inserendo un token di accesso Instagram nella sezione “Feed di Instagram” dell’Editor dei temi non visualizzeranno più le immagini.

 

Per evitare che questa modifica causi problemi di visualizzazione in questa sezione del tuo negozio, ti consigliamo di rimuovere la sezione Instagram che è integrata nel tuo tema.
Se desideri ancora avere un feed Instagram nel tuo negozio, puoi utilizzare un’app di feed Instagram per raggiungere questo obiettivo.

 

Questa modifica influisce solo sul feed Instagram visualizzato sul tuo negozio online tramite il tuo tema e non influirà su nessuno dei tuoi canali di vendita come il canale Instagram.
Alcuni feed di Instagram che sono stati installati tramite app di terze parti potrebbero non essere interessati e continueranno a funzionare.
Per trovare app compatibili con i feed di Instagram, clicca qui.

 

Per ulteriori informazioni, consulta i contenuti del Centro assistenza Shopify, Modifiche ai feed di Instagram.

 

 

FAQ

 

Questo fatto influisce sul mio canale di vendita di Instagram?

 

 No, questa modifica ai feed di Instagram non influisce sul tuo canale di vendita di Instagram.

 

Voglio ancora un feed Instagram sul mio negozio online. Come posso continuare ad averlo?

 

 Puoi comunque ad avere un feed Instagram utilizzando un'app di terze parti. Per visualizzare un elenco di app per feed Instagram che consigliamo nell'App Store, clicca  qui.

 

Ho installato questa app di Instagram, ma non funziona, mi potete aiutare?

 

 Per assistenza con app di terze parti, puoi contattare direttamente lo sviluppatore dell'app. Puoi farlo all'interno del pannello di controllo di Shopify, vai alla sezione App, quindi clicca su Ottieni supporto per contattare lo sviluppatore di terze parti.

Fran | Language Care Guru @ Shopify
 - Was my reply helpful? Click Like to let me know! 
 - Was your question answered? Click Accept as Solution 

0 RISPOSTE 0