FROM CACHE - it_header

Backoffice inaccessibile

Lestaneo78
Visitatore
2 0 0

Da questa mattina il mio back office è inaccessibile

https://sun-center-shop.myshopify.com/admin

Non posso aprire il ticket perchè mi da questo messaggio 

Pagina non trovata

La pagina che cerchi non esiste o forse è stata spostata

3 RISPOSTE 3

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Gentile @Lestaneo78

 

grazie per averci contattati, capisco la tua preoccupazione. Qualche ora fa, c'è stato segnalato un problema tecnico da parte della piattaforma, per via di alcuni aggiornamenti; Questo errore tecnico è stato generalizzato ed ha interessato tutti i nostri clienti, infatti stiamo ricevendo tanti messaggi in merito. Volevo rassicurarti e se dovesse accadere nuovamente, un blocco così improvviso del sistema, ti consiglio di dare uno sguardo alla pagina di stato Shopify, dove questo genere di interruzioni di sistema, vengono segnalate ed aggiornate in tempo reale.

 

In questo momento, tutto dovrebbe essere tornato alla normalità, fammi sapere se anche per te è lo stesso o se i problemi sussistono. Approfitto di questa interazioni per sapere un pò di più rispetto al tuo business, magari c’è qualche sfera della tua attività che vorresti approfondire e prendere in esame con me. Intanto permettimi di condividere con te una grandissima risorsa che la piattaforma mette a disposizione per tutti i nostri clienti, il nostro Blog Shopify. 

 

In attesa di un tuo riscontro, ti saluto e resto a tua disposizione.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Lestaneo78
Visitatore
2 0 0

Il problema è rientrato ma quello che mi ha dato più fastidio è non aver potuto aprire un ticket perché non potevo accedere al mio profilo. Trovo sbagliato dover passare dall'account per poter aprire un ticket dato che se non funziona non c'è nessun altro modo di contattarvi

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Gentile @Lestaneo78,

 

grazie per il tuo riscontro, capisco benissimo il tuo stato d' animo e mi dispiace molto per il disagio che, questa situazione ha creato a molti dei nostri clienti. Queste situazioni capitano raramente, ma se dovesse ricapitare, non esitare a contattarci anche tramite i Social: Twitter, Youtube, Instagramquesti canali sono sempre attivi. Grazie per la comprensione e buona giornata.

 

 

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog