FROM CACHE - it_header

Collegamento carta di credito

RobPar98
Visitatore
2 0 0
Buongiorno, nella giornata di ieri avevo aperto uno store che stavo configurando fino a quando mi sono reso conto che avevo inizialmente sbagliato poiché dovevo aprirlo in un altro paese piuttosto che in Italia, tuttavia avevo poco prima collegato la carta di credito scegliendomi un piano. Detto questo, dopo un paio di ore ho chiuso lo store, e a tal proposito volevo chiedervi due cose: 1) mi verrà addebitato qualche costo ?
2) per ogni store che apro devo sempre inserire i dati della mia carta di credito?
Grazie in anticipo
1 RISPOSTA 1

Fran_1
Shopify Staff
129 7 34

Ciao @RobPar98,

 

Sono Fran del Supporto Shopify.

 

Da quello che capisco, la tua domanda riguarda i costi che possono essere addebitati durante un periodo di prova gratuita, e se sia necessario fornire una carta di credito al momento della registrazione di un account, è così?

 

In questo caso, sono contenta di poter chiarire i tuoi dubbi.

 

Se decidi di scegliere (come dici di aver fatto tu) un piano in abbonamento durante il periodo di prova gratuito, non ti verrà addebitata alcuna commissione fino al termine dei periodo di prova gratuita.

Inoltre, nel caso tu decida di cancellare il negozio senza aver generato alcun costo, né di transazione né legato ad applicazioni, non ci sarà alcun pagamento relativo in sospeso.

 

Nel periodo di prova gratuito è possibile configurare il suo negozio senza necessità di aggiungere una carta di credito, ma sarà necessario scegliere un piano di abbonamento mensile prima di iniziare a vendere prodotti o servizi.
Se non si seleziona un piano di abbonamento mensile al termine del periodo di prova gratuita, il negozio verrà messo in pausa e non sarà possibile continuare a lavorarci finché non verrà scelto un piano di abbonamento.

 

Se non si sceglie un piano di abbonamento durante il periodo di prova gratuita, non sarà necessario cancellare il negozio Shopify al termine della prova.

 

Eventuali commissioni di transazione, e costi di sottoscrizione per eventuali applicazioni, verranno invece fatturati anche durante il periodo di prova e, nel caso si dovesse chiudere il negozio prima del termine della prova, ne verrà richiesto il pagamento al momento della cancellazione.

 

Spero che queste informazioni chiariscano i tuoi dubbi al proposito, e ti auguro un buon lavoro!

 

Fran | Language Care Guru @ Shopify
 - Was my reply helpful? Click Like to let me know! 
 - Was your question answered? Click Accept as Solution