FROM CACHE - it_header

Emettere fatturazione ai clienti

SicurTek
Visitatore
2 0 0

Salve, sto per lanciare il mio negozio online e non ho ancora ben chiaro il funzionamento delle fatture dopo che un cliente ha acquistato sul mio shop.

Mi spiego meglio, una volta che il cliente ha acquistato un prodotto e vuole ricevere la fattura di tale prodotto, io come posso procedere? Non riesco a trovare impostazioni che mi permettono di modificare i dati di fatturazione o  il tutto avviene in maniera automatica? E se così fosse, vorrei capire i dati di fatturazione dove posso modificarli o inserirli?

Grazie mille!

2 RISPOSTE 2

ssosoe
Visitatore
1 0 1

Ciao anche io ho lo stesso problema, sto per aprire un negozio di vendita prodotti alimentari. Per quanto ne sappia io, devo fare fattura per ogni ordine ricevuto o no?

Quindi ho dovuto modificare il campo Address 2 con Codice Fiscale/Partita Iva poi devo ricopiarmi a mano tutti i dati su un programma esterno per fare la fattura? Non c'è un'APP apposita per le fattura ai privati? non sono fatture elettroniche. 

grazie. 

SILVIALLY
Turista
4 0 0

Ciao, io devo obbligatoriamente emettere fattura, ma ho capito che si fa fuori da shopify. ci sono integrazioni con servizi di fatturazione elettronica come fattureincloud. Ma come hai fatto a cambiare Adress2? hai dovuto modificare il codice? Grazie