FROM CACHE - it_header
Risolto

INTEGRAZIONE CON DANEA

Dario76
Visitatore
1 0 0

 

Salve a tutti. 

Mi chiamo Dario ed oltre ad avere un negozio fisico da poco mi sto' anche affacciando all'e-commerce vendendo su Ebay ed Amazon,da oltre 1 anno.

Purtroppo pero' mi ritrovo a dover affrontare il brutto problema cioe' aggiornare i prodotti in entrambi i marketplace volta per volta a MANO!,Da qui nasce la mia necessita' di voler automatizzare il mio magazzino ad entrambe i market(ebay-amazon)magari gestendo il tutto con il mio attuale gestionale(DANEA EASYFATT ENTERPRISE 2018.38).In pratica volevo metter su  una vendita tramite e-commerce ,ma ho la necessita' allo stesso tempo di tenere sotto controllo anche le quantita' del mio magazzino tramite DANEA ogni qualvolta avviene un carico o scarico della merce. Vorrei poter provare la piattaforma di spotify ,ma il mio timore  e' quello di dover acquistare qualcosa che poi vada ad aggravarsi sul mio tempo per ritrovarmi in seguito a dover aggiornare i prodotti a mano anche sull'e-commerce di spotify. A questo proposito smanettando su internet in cerca di delucidazioni riguardo su come interfacciare Danea tramite un e-commerce ed ho trovato questo link: https://youtu.be/bVO3D64Ltp4 dove viene spiegato come avviene l'integrazione del gestionale danea purtroppo solo con alcune piattaforme, inoltre ho notato che sullo stesso cliccando alla voce  e-commerce mi appaiono i seguenti step8vedi foto): qualcuno cortesemente mi potrebbe dare una mano se non altro a potermi rassicurare che in relazione al mio problema spotify faccia al caso mio?Vi ringrazio anticipatamente.  foto 2.jpg

 

 

 

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Gentile @Dario76,

 

Grazie per averci scritto e per aver preso in considerazione un’eventuale collaborazione con noi, sarà un piacere per me aiutarti!

Avrei necessità di chiederti ulteriori dettagli rispetto alla tua pratica, giusto per poterti assistere al meglio. Tu possiedi già un negozio su Shopify? La tua intenzione è quella di sincronizzare la tua vendita sui tre canali: Ebay, Amazon e Shopify attraverso Danea? 

 

Innanzitutto permettimi di fare un piccolo epilogo, essendo Danea, un’ integrazione provveniente da  terze parti, e non nostro diretto prodotto, la mia assistenza a riguardo è limitata e ti devo chiedere gentilmente di riferirti direttamente al loro Supporto Clienti per domande più specifiche come quelle da te riportate. Hai avuto già modo di contattarli? 

 

Detto questo, desidero ugualmente fare del mio meglio per aiutarti. Dai un’occhiata a questa app, anche questa è un’integrazione di terze parti, non è un diretto servizio di Shopify: GetSync per Easyfatt, a quanto pare è studiata apposta per aiutare i nostri venditori ad integrare Danea con la nostra piattaforma. Qui di seguito invece,  ho trovato dei documenti utili riguardanti l'integrazione di Danea Easyfatt al suo negozio Shopify .

 

Per quanto riguarda poi, la tua necessità di integrare Ebay e Amazon con la nostra piattaforma, ti consiglio di dare uno sguardo a questa lista di apps, sono sicura che troverai quella che fa al caso tuo.

Spero che i miei consigli ti siano d’aiuto o perlomeno siano uno spunto interessante da prendere in considerazione. Fammi sapere se hai avuto modo di contattare il Supporto clienti di Danea in maniera tale da avere un quadro più completo della situazione.

 

Resto a tua completa disposizione, buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Gentile @Dario76,

 

Grazie per averci scritto e per aver preso in considerazione un’eventuale collaborazione con noi, sarà un piacere per me aiutarti!

Avrei necessità di chiederti ulteriori dettagli rispetto alla tua pratica, giusto per poterti assistere al meglio. Tu possiedi già un negozio su Shopify? La tua intenzione è quella di sincronizzare la tua vendita sui tre canali: Ebay, Amazon e Shopify attraverso Danea? 

 

Innanzitutto permettimi di fare un piccolo epilogo, essendo Danea, un’ integrazione provveniente da  terze parti, e non nostro diretto prodotto, la mia assistenza a riguardo è limitata e ti devo chiedere gentilmente di riferirti direttamente al loro Supporto Clienti per domande più specifiche come quelle da te riportate. Hai avuto già modo di contattarli? 

 

Detto questo, desidero ugualmente fare del mio meglio per aiutarti. Dai un’occhiata a questa app, anche questa è un’integrazione di terze parti, non è un diretto servizio di Shopify: GetSync per Easyfatt, a quanto pare è studiata apposta per aiutare i nostri venditori ad integrare Danea con la nostra piattaforma. Qui di seguito invece,  ho trovato dei documenti utili riguardanti l'integrazione di Danea Easyfatt al suo negozio Shopify .

 

Per quanto riguarda poi, la tua necessità di integrare Ebay e Amazon con la nostra piattaforma, ti consiglio di dare uno sguardo a questa lista di apps, sono sicura che troverai quella che fa al caso tuo.

Spero che i miei consigli ti siano d’aiuto o perlomeno siano uno spunto interessante da prendere in considerazione. Fammi sapere se hai avuto modo di contattare il Supporto clienti di Danea in maniera tale da avere un quadro più completo della situazione.

 

Resto a tua completa disposizione, buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog