FROM CACHE - it_header

Non riesco a partire

Hamnare
Visitatore
2 0 2

Buongiorno a tutti

Cerco buonanima che mi colleghi tutti gli account perché sono bloccato con Google e non capisco come fare 🤨

 

Pago da mesi e non sfrutto nulla

Posso collegare anche gli shop di fb e Instagram? 

Grazie

3 RISPOSTE 3

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Ciao @Hamnare,

Per poterti aiutare avrei necessità di un contesto maggio rispetto alla tua pratica, cosa intendi per mi colleghi tutti gli accounts?  

Hai più negozi associati ad un solo indirizzo email? O il contrario? Quando scrivi che sei bloccato con Google, quale avviso ricevi dal browser? Hai qualche avviso che potresti mandarmi via screenshot?

Per quanto riguarda invece, la seconda parte della tua richiesta, per poter collegare i Social al tuo account Shopify, ti basterà seguire le informazioni riportate in questa guida. Quale Tema Shopify possiedi? L’aggiunta dei Social dipende dal tema da te utilizzato, per esempio i temi che posseggono i pulsanti dei social media sono:

Se possiedi un tema che non è presente in questo elenco, c’è comunque la possibilità di integrare questa funziona attraverso una App, ma per entrare in merito a questo, aspetto tuoi ulteriori dettagli.

Fammi sapere se hai altre domande e sarò felice di poterti assistere. Buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Hamnare
Visitatore
2 0 2

Ciao Isabel, 

Ho 1 solo negozio, e vorrei collegare a Facebook, Instagram, Google, EBAY ed Amazon ma non riesco ad avere l'autorizzazione per i prodotti. 

Non è possibile che qualcuno entri nel mio negozio e verifichi qual'è il problema? 

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Buongiorno @Hamnare,

Grazie per il tuo riscontro, vediamo come posso aiutarti;

Mi pare di aver capito, correggimi se sbaglio, che tu stia riscontrando difficoltà nel poter proporre i tuoi prodotti nei diversi canali di vendita.

Come riportato nel documento che ti allego qui sopra, potrebbe essere necessario modificare le impostazioni del tuo negozio prima di poter aggiungere un canale di vendita, a causa di specifici requisiti di idoneità. Quale messaggio ricevi sullo schermo, quando non ti permette di andare avanti, perchè viene riscontrato l' errore?

Il canale appare come non disponibile nel tuo pannello di controllo Shopify? 

Giusto per assicurarci che la procedura di aggiunta dei canali di vendita sia corretta, permettimi di riportare i passaggi necessari:

  • Dal pannello di controllo Shopify clicca sul pulsante + accanto alla voce Canali di vendita.

     21-05-8106-27615.png

  • Nella finestra di dialogo Aggiungi canale di vendita, fai clic sul nome del canale di vendita che desideri aggiungere. > Fai clic su Aggiungi canale.

     21-11-80066-51517.png

Assicurati di controllare i termini e condizioni d'uso dei nuovi canali di vendita prima di iniziare a utilizzarli. Alcuni canali di vendita richiedono o vietano di inserire determinate informazioni nelle inserzioni di prodotto, o impongono di spedire gli ordini ai clienti entro un numero specifico di giorni. 

Fammi sapere se le mie informazioni sono state utili per fare chiarezza sulla tua pratica, aspetto ulteriori dettagli per poter proseguire nell’assistenza.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog