FROM CACHE - it_header

Problema ricezione mail conferma ordine

Jolie1
Visitatore
3 0 0
Ciao a tutti,
Abbiamo da poco completato il sito Shopify e prima di lanciare il sito online provando se tutto funzionava a dovere abbiamo riscontrato un “piccolo” problema ovvero, ad ordine eseguito non arriva l’email di conferma ordine al cliente anche se da ordini entro e provo il reinvio email non viene ricevuta e chi riceve riceve spam.
Volevo chiedere se qualcuno Sto arrivando! Indicare il perché, noi utilizziamo libero.it come email. Grazie
6 RISPOSTE 6

Alex86iov
Turista
5 1 0

Anche io ho lo stesso identico problema, la mail non la ricevo nemmeno nella SPAM

Jolie1
Visitatore
3 0 0
Si è un problema perché per lanciare il sito ho bisogno che il cliente riceva l’email di conferma , che problema ci potrebbe essere dietro ? Shopify non supporta libero come email ?
Alex86iov
Turista
5 1 0

io ho provato anche con hotmail e la mail dell'ordine non è arrivata, spero ci risponderà qualcuno dandoci la soluzione altrimenti non posso andare online

Alex86iov
Turista
5 1 0

Ho appena scoperto che la mail arriva, ma arriva dopo 3/4 ore

Jolie1
Visitatore
3 0 0
Alcune noi abbiamo notato che arriva ma dopo parecchie ore e ad alcuni email tipo libero arriva nelle spam, scriveremo nel sito di controllare anche la spam
GianniCastri
Visitatore
2 0 0

E' purtroppo un problema che si riscontra molto di frequente.

Libero per certo la mette nello spam, hotmail a volte si a volte no, gmail poco o niente. Alice invece proprio non pervenute.

 

C'è sicuramente qualche modifica che dovrebbero fare lato Shopify, non possiamo che aspettare!