FROM CACHE - it_header

Vendere solo BOX contenenti prodotti

droidteam
Visitatore
3 0 1

Buongiorno a tutti,

ho la necessità di creare delle box contenenti determinati prodotti che però non sono vendibili singolarmente, praticamente voglio vendere solo dei bundle, però vorrei avere a catalogo i singoli prodotti così da poterne monitorare la giacenza di magazzino, conoscete un'app o un metodo per poter gestire una situazione del genere?

Grazie.

1 RISPOSTA 1

Michela_
Shopify Staff (Retired)
34 2 5

Ciao @droidteam,

Sono Michela del Supporto Shopify e mi fa piacere poterti offrire supporto con la creaziuone di bundle di prodotti.

Capisco che tu abbia la necessità di vendere i tuoi prodotti solo in forma di bundle di prodotti, cioè non singolarmente.

All'interno dello Shopify App Store ci sono diverse app che permettono la creazione di bundle partendo da singoli prodotti inseriti nel tuo inventario e monitorandone le giacenze, come ad esempio Bundles. Questa app richiede di creare un bundle o multipack dalla alla sezione Prodotti del pannello di controllo Shopify. Una volta creato il bundle, dalle impostazioni della app è possibile selezionare i prodotti che sono contenuti nel bundle. Da una nostra verifica, sembrerebbe che non sia necessario che i singoli prodotti siano Attivi sui tuoi canali di vendita affinché il bundle possa essere acquistato, pertanto potresti voler modificare lo stato dei singoli prodotti in Preliminare affinché non siano visibili sul tuo sito (ma siano comunque acquistabili selezionando il bundle): 

14-39-21054-93380.png 

Qui puoi trovare più informazioni su come aggiornare i tuoi prodotti dal tuo pannello di controllo.

Come detto, la modifica dello stato dei singoli prodotti non influisce sulla disponibilità o monitoraggio del prodotto-bundle, gestito tramite l'app. Anche modificando lo stato di pubblicazione dei singoli prodotti, l'inventario per il bundle continuerà ad essere monitorato e sarà uguale al livello di scorta più basso dei prodotti che compongono il pacchetto.

Ti invito comunque a dare un'occhiata alle altre app disponibili sull'App Store, valutare le alternative e leggere le recensioni per capire quale sia quella che meglio si adatta alle tue esigenze! Vorrei anche segnalare che la maggior parte delle app di Shopify sono create da sviluppatori di terze parti e non da Shopify e possono avere costi mensili aggiuntivi. Se ti occorre assistenza per un'app creata da uno sviluppatore di terze parti, potrai ottenere supporto specializzato direttamente da parte degli sviluppatori contattandoli dalla pagina della app nello Shopify App Store. 

Spero che queste informazioni ti siano di aiuto! Se hai ulteriori domande non esitare a farmelo sapere.

Un saluto,
Michela

To learn more visit the Shopify Help Center or the Community Blog.