annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Verifica dominio

Simonartflowers
Nuovo membro
10 0 0

Salve , non riesco a risolvere un problema da un mese ormai , sto impazzendo! Instagram mi chiede la verifica del dominio su Shopify! Mi apre la pagina di business manager e dice di caricare in file HTML nella cartella principale del mio dominio Shopify! Ragazzi giuro che nn ho capito dove caricare il file x verificare il dominio, aiutoooooo 

0 Likes
MarcoReleasit
Shopify Partner
105 11 30

Ciao Simona!

Per la verifica del dominio Instagram non puoi utilizzare la verifica HTML, in quanto Shopify non ti permette di caricare un file nel sito. Instagram dovrebbe darti altre possibilità per la verifica del dominio tra cui anche DNS, che dovrebbe essere la più semplice e veloce.

Fammi sapere se hai bisogno di aiuto!

Marco

0 Likes
Simonartflowers
Nuovo membro
10 0 0
La dns ok! Ma come si fa ?
0 Likes
MarcoReleasit
Shopify Partner
105 11 30

Ciao Simona!

Con chi hai registrato il tuo dominio? Shopify, GoDaddy o qualcun altro?

0 Likes
Simonartflowers
Nuovo membro
10 0 0
Semplicemente un pacchetto base con Shopify
0 Likes
MarcoReleasit
Shopify Partner
105 11 30

Perfetto!

Allora puoi aggiungere il record DNS di Instagram accedendo al DNS di Shopify con questa guida: https://help.shopify.com/it/manual/online-store/domains/managing-domains/advanced-settings?utm_campa...

Se hai bisogno di aiuto a inserire il record allega degli screenshot di quello che vedi così posso aiutarti!

0 Likes
Simonartflowers
Nuovo membro
10 0 0
Sono 6 ore che non riesco a venirne fuori ! 3207435474 sarebbe meglio comunicare da whatsapp
0 Likes
Simonartflowers
Nuovo membro
10 0 0

Quando accedo alla pagina di Shopify da nessuna parte c’è una pagina con scritto dominio, codice , dsn o qualche altra cosa ! Quindi nn capisco dice va inserito il file 

0 Likes
MarcoReleasit
Shopify Partner
105 11 30

Ciao Simona

Se hai registrato il tuo dominio personalizzato quando ti sei registrata su Shopify allora devi aggiungere il record DNS utilizzando queste istruzioni:

1. Nella sezione Domini gestiti da Shopify, clicca sul nome del dominio da modificare.

2. fai clic su Impostazioni DNS;

3. fai clic su Aggiungi record personalizzato

Instagram dovrà indicarti i dati del record da aggiungere, che molto probabilmente sarà un record TXT. Quindi dovrai inserire:

Tipo di record: TXT

Punta a: @

Valore del record: il valore indicato su Instagram

Se hai registrato il tuo dominio non su Shopify ma su una piattaforma terza allora non vedrai il pulsante Impostazioni DNS e le istruzioni sono differenti in base alla piattaforma sulla quale hai registrato il dominio.

Se contatti il supporto di Shopify qui https://help.shopify.com/en/questions#/login un agente potrebbe anche aggiungere il record per te se gli fornisci i dati che ti da instagram

0 Likes
Simonartflowers
Nuovo membro
10 0 0
È proprio questo il mio problema, che nn compare nessuna sezione indicata nelle istruzioni, altrimenti sarebbe stato semplice ! Beh allora invio una mail a loro x un supporto ! Spero di risolvere il problema ! Altrimenti mi servirà l’aiuto di uno esperto nella zona di Napoli vomero
:*
0 Likes