FROM CACHE - it_header
Risolto

spedizioni in dropshipping multiple per ordine

Davidello
Visitatore
2 0 4

Ciaooo, Io spedisco in dropshipping come tanti, ho già provveduto a fornire delle formule commerciali perchè sia preferibile acquistare da un unico fornitore o BOX ottimizzate, ma qualcuno potrebbe acquistare da più fornitori con fornitori in tutta italia, quindi con spedizioni diverse.

Per poter addebitare N spedizioni ho creato un profilo per ogni fornitore, 2 zone e un tariffa per range di peso.... ma gestire tutti i  fornitori è complesso. Mi chiedevo se c'era un metodo migliore per organizzare 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Typicamente
Turista
11 1 6

Ben fatto.

ciao,

abbiamo tutti lo stesso problema

Non capisco come SHOPIFY che pubblicizza tanto il DROPSHIPPING non abbia mai previsto una spedizione separata per fornitore.

Ho fatto 4 preventivi dagli SHOPIFY EXPERT e per il codice che gestisce un carrello separato per fornitore mi hanno chiesto non meno di 7000 € 

Shopify RISOLVI!!!! altrimenti non è questo il DROPSHIPPING

 

Io sto realizzando un ecommerce che avrà tanti fornitori e se puo esserti d'aiuto io sto risolvendo così:

 

  • ho installato l'app ADVANCED SHIPPING RULES  (con questa realizzi regole di spedizione diverse per ogni fornitore e al CHECKOUT te le calcola in automatico)
  • per informare sempre il cliente della spedizione suddivisa sto utilizzando un'altra app FREE TABS PAGE,  dove inserisco in tutti i prodotti di un determinato fornitore le regole di spedizione.

Questa è la maniera, più completa senza spendere quelle cifre per iniziare.

 

Ma spero veramente Shopify risolva al piu presto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3

Typicamente
Turista
11 1 6

Ben fatto.

ciao,

abbiamo tutti lo stesso problema

Non capisco come SHOPIFY che pubblicizza tanto il DROPSHIPPING non abbia mai previsto una spedizione separata per fornitore.

Ho fatto 4 preventivi dagli SHOPIFY EXPERT e per il codice che gestisce un carrello separato per fornitore mi hanno chiesto non meno di 7000 € 

Shopify RISOLVI!!!! altrimenti non è questo il DROPSHIPPING

 

Io sto realizzando un ecommerce che avrà tanti fornitori e se puo esserti d'aiuto io sto risolvendo così:

 

  • ho installato l'app ADVANCED SHIPPING RULES  (con questa realizzi regole di spedizione diverse per ogni fornitore e al CHECKOUT te le calcola in automatico)
  • per informare sempre il cliente della spedizione suddivisa sto utilizzando un'altra app FREE TABS PAGE,  dove inserisco in tutti i prodotti di un determinato fornitore le regole di spedizione.

Questa è la maniera, più completa senza spendere quelle cifre per iniziare.

 

Ma spero veramente Shopify risolva al piu presto.

Davidello
Visitatore
2 0 4

Grazie 1000 per la soluzione!!!

Stefano8
Turista
4 0 0

Ciao. Sto riscontrando anche io questo problema. Vorrei sapere come ti sei trovato con le applicazioni suggerite da Typicamente. Sto notando la data delle vostre conversazioni e devo dire che sono ben datate perciò mi chiedo se dopo tutto questo tempo ti sei trovato bene o se ne hai usate altre?