FROM CACHE - it_header

cerco feedback

federicops84
Visitatore
3 0 0

fatemi sapere cosa ne pensate, grazie!

4 RISPOSTE 4

federicops84
Visitatore
3 0 0

vedo adesso che non funziona il tasto di aggiunta al carrello..qualcuno sa aiutarmi?

Fran_1
Shopify Staff
129 7 34

Ciao @federicops84,

 

Sono Fran del Supporto Shopify.

 

Sarei felice di darti un parere, ma dovresti inviarci il link al tuo negozio in modo che noi (ed eventualmente altri utenti) lo possiamo vedere, al momento non saprei proprio dove guardare per farmi un'opinione.

 

Stesso discorso vale per il pulsante per aggiungere i prodotti al carrello scomparso.

Senza dare un’occhiata al sito è difficile capire cosa possa essere successo.

 

Si tratta della pagina di carrello o del checkout?

 

Il tuo account è ancora in prova, senza che tu abbia selezionato uno dei nostri Piani Tariffari?

 

In quel caso è normale ad esempio che il checkout non funzioni, i tuoi clienti non avranno la possibilità di completare un acquisto fino a che non avrai selezionato un piano di abbonamento, come specificato su questa pagina.

GitHub Logo

 

Spero che questo ti sia di aiuto, per avere maggiori suggerimenti posta pure qui il link al tuo negozio, oppure contatta il nostro [supporto via mail
(https://help.shopify.com/it/).

 

Buon lavoro!

 

 

Fran | Language Care Guru @ Shopify
 - Was my reply helpful? Click Like to let me know! 
 - Was your question answered? Click Accept as Solution 

federicops84
Visitatore
3 0 0
Ciao Fran!
Grazie per la risposta.
Il sito è purestagioni.it
Ho già un piano tariffario.
Il pulsante che non funziona è quello per aggiungere un singolo prodotto al carrello.
Ho anche la possibilità di creare un Bundle (ho acquistato un piano da Agile per Bundle Builder) ed il pulsante per quello funziona correttamente...
Ogni feedback sul sito in generale è ben accetto!

Grazie ancora!
Fran_1
Shopify Staff
129 7 34

Ciao @federicops84,

 

Grazie per l'informazione!

 

Sono andata sulla tua pagina, ma per quel che mi risulta il tasto per aggiungere i prodotti al carrello, anche singolarmente, funziona perfettamente.

 

GitHub Logo

 

 

Che tipo di problemi ti dava?


Mi puoi confermare se ora questa funzione sia a posto anche per quel che ti riguarda?

 

Complessivamente il sito a me piace molto, mi sembra chiaro, arioso e gradevole da vedere.

Ho anche testato la funzionalità del Bundle e mi sembra funzionare abbastanza bene, e in generale la navigazione è piuttosto rapida ed intuitiva.

 

Infine, vedrai un carrello abbandonato di test, perché ho voluto anche verificare il processo di checkout fino alla pagina di pagamento.
Tutto sembra funzionare perfettamente!

 

Da un punto di vista visuale, in futuro, potrei al limite suggerire l'aggiunta di qualche immagine più accattivante e suggestiva, che rimandi alla frutta con cui i tuoi prodotti sono prodotti, da aggiungere alle pagine prodotto.
Un'altra idea valida potrebbero essere immagini, o addirittura una pagina, con cui dare dei suggerimenti su come i tuoi prodotti possono essere abbinati e goduti, questo aiuterebbe a creare una narrativa personalizzata e a migliorare il brand del tuo sito.

 

Spero che questo ti possa essere di aiuto, in bocca al lupo e buon lavoro!

 

 

Fran | Language Care Guru @ Shopify
 - Was my reply helpful? Click Like to let me know! 
 - Was your question answered? Click Accept as Solution